| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alexseas17 Utente del Forum

|
Inviato: Ven Set 01, 2006 1:48 pm Oggetto: Strano BIP al caricamento di XP |
|
|
Salve a tutti...
Da un pò di tempo alla schermata della scelta dell'utente di Windows (peraltro inutile visto che lo uso solo io e ho un solo account) il pc emette un fastidioso bip che ricorda gli errori più gravi di WIndows.
Il bip proviene direttamente dal case, anche a casse spente...
Che diavolo può essere? |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea1993 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Set 01, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
cosa può essere non loso,
ma la scherata la puoi eliminare:
vai al pannello di controllo,
apri accaunt utente e vedrai più accaunt elimina ASP NET o una roba del genere vedi che ti sparisce
ciauz! _________________ visitate:
http://www.aaeuser.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Ven Set 01, 2006 10:19 pm Oggetto: Re: Strano BIP al caricamento di XP |
|
|
| alexseas17 ha scritto: | Salve a tutti...
Da un pò di tempo alla schermata della scelta dell'utente di Windows (peraltro inutile visto che lo uso solo io e ho un solo account) il pc emette un fastidioso bip che ricorda gli errori più gravi di WIndows.
potrebbe essere un errore notificato dal bios. Prova a controllare il manuale della tua skeda madre. _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Set 02, 2006 12:17 am Oggetto: Re: Strano BIP al caricamento di XP |
|
|
Hai il login normale standard o il login avanzato di rete , cioè quello co un box dove c'è il nome utente e sotto ti chiede la password? |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Set 03, 2006 5:52 am Oggetto: Re: Strano BIP al caricamento di XP |
|
|
stacca il cavo che arriva dalla scheda madre alla cassa acustica dentro al case(inutile e fastidiosa) _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|