| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
antonio88m Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 2:24 pm Oggetto: Creare un programma che crea eseguigili |
|
|
Ho creato un programma... un trojan a dire il vero... e vorrei creare un altro programma che in base ad alcune impostazioni che metto mi crei il trojan in base alle impostazioni messe.
Praticamente esso è composto da diverse sezioni, e ha alcuni parametri che devono essere settati... Vorrei creare quindi un programma che mi compili i sorgenti in base alle impostazioni che inserisco io.
Non so se mi sono spiegato... Se mai cercherò di essere più chiaro.
Grazie, ciao. _________________ Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce l'informatica e chi no.
www.mrweb88.altervista.org
Un progetto di trojan sviluppato da me e Marco ma ancora in grande fase di evoluzione: www.epriam.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
GOGO ExStaff

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
beh.... non è difficile immaginare ke ho usato visual basic..... poi magari la parte server la scriverò in un altro linguaggio + efficente. _________________ Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce l'informatica e chi no.
Un progetto di trojan sviluppato da me e Marco ma ancora in grande fase di evoluzione: www.epriam.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
DragonNinja Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 10:16 pm Oggetto: |
|
|
| In pratica in base a delle impostazioni che metti tramite il client ti deve creare il server... ho capito bene? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, sì, una cosa del genere... si potrebbe fare? Non è che magari esiste qualche libreria che serve per compilare del codice sorgente in VB... Non esiste qualke ambiente di sviluppo di visual basic open source? _________________ Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce l'informatica e chi no.
|
| Torna in cima |
|
 |
|