| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ermovioladj Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 8:44 pm Oggetto: inserire animazione flash in tabella html ? |
|
|
| è possibile inserire un animazione flashall interno di una tabella html?ve lo kiedo xkè lo inserito dentro la tabella di un templates di un sito e nn funziona ,se mi spiegate coem fare posto la parte di codice relativa a tabella e tutto così esaminate voi.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 1:21 am Oggetto: |
|
|
devi semplicemente (con dreamweaver) cliccare su inserisci oggetto multimediale/flash. decidi prima la posizione che deve avere all'interno della pagina html.
se invece intendevi usare un layout flash e pubblicarlo su una pagina html devi farlo da flash mx o flash8 tramite la funzione di pubblicazione. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ermovioladj Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 7:07 am Oggetto: |
|
|
| si avevo già provato con dreamweaver...ho rimpicciolito anke l animazione flash(creata da me) ma la inserisco dentro la tabella e .salvo apri con mozilla ed è come se n ci fosse nulla....non funziona...forse dipende dalle dimesioni della tabella... |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
non ho mai inserito un animazione flash all'interno di una tabella... ma in teoria è la tabella che poi si adatta all'oggetto.
prova con internet explorer. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |