| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 1:29 am Oggetto: ReactOS |
|
|
Ciao, da tempo controllo questo sito: http://www.reactos.org/it/index.html in attesa che venga rilasciata la versione "finale" di un sistema operativo libero e open source che promette la compatibilità con le applicazioni e i driver per i sistemi operativi windows... al momento sono fermi alla versione alpha e ne sconsigliano l'uso dato che è incompleta. Secondo voi riusciranno nell'impresa o resteranno fermi per mooooooooolto tempo ancora? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Sembra molto molto interessante come cosa! (l'ho messo tra i preferiti). Qui si parla di un qualcosa che se terminato potrebbe veramente dare seri guai alla microsoft. Credo cmq che ci vorranno ancora parecchia anni. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | Credo cmq che ci vorranno ancora parecchia anni. |
lo penso anch'io.  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
poi senza contare l'avvento di vista.... dovranno implemetare la compatibilità anche per i software predisposti per il nuovo os e cio porterà via ancora più tempo. Senza contare che se il progetto si fa veramente interessante e "PERICOLOSO" non credere che la redmond rimarrà con le mani in mano. GLi auguro cmq un in bocca al lupo! se lo meritano. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|