Inviato: Dom Mar 04, 2007 4:47 pm Oggetto: Aiuto In C++
ragazzi, salve a tutti!
potreste darmi una mano? in qst'anno scolastico, per la prima volta, sto studiando il linguaggio c++ (sono al 3^ anno superiori - spec. informatica abacus)
come compito per casa i prof ci hanno dato da fare un programma che faccia la somma di due numeri binari dati in entrata, utilizzando i vettori.
non ho lacune in qst materia e per fortuna il programma l'ho fatto! adesso per migliorarlo vorrei un vostro aiuto: è possibile inserire su un'unica stringa, vari cin? qnd mi viene chiesto l'inserimento degli 8 bit, una volta inserito il primo, premuto invio, giustamente va a capo.
è possibile fare come ho chiesto? _________________ <b>BeSt OnE:</b>
guarda possibile è possibile,però non saprei dirti come fare...
magari potresti fare una cosa più carina esteticamente almeno per ora utilizzando un array di char che poi andrai a "convertire" in int...
comunque mi informo per questa coa che interessa anche me... _________________ Ho donne sparse per l\'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua, tua ..TIPA!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum