Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 17:17

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Scheda DVB-T o All incluse DVB-S DVB-t?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Scheda DVB-T o All incluse DVB-S DVB-t?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
exorcist
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:58 pm    Oggetto: Scheda DVB-T o All incluse DVB-S DVB-t? Rispondi citando

Ragazzi vorrei comprare una scheda pci digitale terrestre e sarei orientato sulla TERRATEC Cinergy HT PCI (Analogico+DVB-T+Radio) ( €79,90 ).
Ma ho visto che c'è anche la LIFEVIEW FlyDVB Trio DVB-T+DVB-S+Analog+FM PCI ( €99,00 ) che in più ha il satellitare.
Ho visto in giro che alcuni hanno problemi con la trio derivati al software poco avanzato.
Qualcuno sa darmi qualke consiglio?
L'uso che dovrei farne è registrare un canale in particolare che va sia in digitale che in satelliare.
Un ulteriore domanda:
Per le antenne cosa consigliate come digitale? Io non ho l'antenna centralizzata quindi dovrei acquistarne una magari potente.
E se invece comprassi la TRIO cosa mi consigliate come parabola?
Grazie

N.B.
Se vi può interessare... devo registrare una radio che come dicevo va sia in fm, sia in digitale e sia via sat.
Isabel: Case@Typhoon-X Plexi by PCTuner,Ali OCZ Powerstream 520W,Mobo DFI LanParty UT NF4 Ultra-D,Procio 3000+@2800MHZ Winchester,DDR 2*512 Geil Ultra-X Pc4400,Hd Raptor 36GB & Maxtor 250GB,VGA Galaxy 6600GT PCIEX,Samsung SyncMaster172N
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: