| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gelova Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 2:18 pm Oggetto: script photo gallery con pannello di controllo cercasi ! |
|
|
Sapreste consigliarmi uno script in ASP (o anche php) per realizzare una pagina dove l'utente, ad esempio tramite un pannello di controllo, ha la possibilità di caricare foto con relativa descrizione ?
Ad esempio un sito di Automobile dove la concessionaria ha la possibilità di aggiornare il sito inserendo nuove automobili con relativa descrizione ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gelova Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
| già fatto....esistono tantissimi script per creare photo gallery ma non con pannello di controllo nel senso che le foto devono essere gà precaricate tramite ftp e non tramite un comodo pannello di controllo ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gelova Assiduo del Forum

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
mkportal ? Non lo conosco ora mi metto alla ricerca speriamo bene !
Grazie ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
| spero che tu nn voglia integrare nessuno di questi script al interno di un cms, danno tantissimi problemi legati alla sicurezza ( oviamente se dai la possibilita a utente di caricare file ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
gelova Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
mmmm.......mkportal....ho visto + che altro è tipo php nuke per creare portali ecc..... a me serve uno script da copiare ed incollare nella pagina web già esistente !  |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
| gelova ha scritto: | mmmm.......mkportal....ho visto + che altro è tipo php nuke per creare portali ecc..... a me serve uno script da copiare ed incollare nella pagina web già esistente !  |
copiare e incollare? qualsiasi script lo dovrai sempre adattare. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|