Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 17:49

RaulKen.It :: Leggi il Topic - info perse
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

info perse
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Voglio ribadire,come già detto in qualche pagina indietro, che bisogna capire quanto raul voglia veramente far ripartire.
Altra cosa sulla gestione, pronpongo una decentralizzazione tra tutti gli utenti che se la sentono di gestire tutto quello che ci sta dietro(aggiornamenti,database,etc etc).
Questo perchè raul è più assente che presente.
Ovvio che senza queste cose il sistema imloda come è successo
Quel che è stato è stato purtroppo.Senza nulla togliere ad ognuno di voi, ci mancherebbe.
E ora bisogna guardare avanti.
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

kainard ha scritto:
dai raga, alzi la manina chi vuol riprovarci, e far tornare tanta gente sul sito? Wink mettiamo una pietra sui problemi passati e cerchiamo di rinascere come una fenice Wink

Io ci sono.
salentinu
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

il_gege ha scritto:

Ma si sta rivelando inutile! Perchè qui, di gente che vale, c'è nè veramente poca.

Allora visto che mi hai citato il regolamento su cos'è un moderatore e quello che deve fare, ora ti cito il pezzo che forse non hai letto

Codice:

Regolamento del Forum

1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti

Quindi considerare la gente del forum come gente che non vale è veramente offensivo, non parlo di me, ma parlo di tutti gli altri utenti.

Te lo chiedo per favore ora finiscila di scrivere solo per riaccendere la polemica.

--- http://blogs.academicclub.org/manuel/ ---
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Per la serie i flames continuano...
Il gege cerca di crescere un po, e se non ti va più di frequentare questo forum sei libero di non frequetarlo, nessuno ti trattiene.
Siamo in democrazia e ognuno è libero di fare le scelte che più gli aggradano...sempre,però, nel pieno rispetto degli altri.

[quote="il_gege"]
brain0 ha scritto:
@il gege: quando sei stato preso in considerazione per fare il mod, non ti sei fatto (quasi) vedere sul forum x settimane. Per questo motivo non sei diventato mod. Inoltre non ti sei fatto + vedere sul forum x quasi un'anno.
Da te non accetto critiche: sei qui a spammare solo x vendetta./quote]

brain0, quando ero io a prova di mod, forse, avevo male io il concetto di mod!
A mio parere il mod, nella sezione interessate, ovver "Videogiochi & Giochi in rete", si era fatta sentire una o due persone per problemi di schede video. Ora, se io non riesco risolvere i loro problemi perchè io volevo attenermi al vero scopo della sezione, ovvero "Videogiochi & Giochi in rete", perchè devo essere sottoclassato? E soprattutto, non è affatto vero che non mi sono fatto senitre, rompevo le scatole a boheme ogni due per tre, per idee, innovazioni e ca***e varie.
Se poi non mi sono fatto vedere per un anno, è perchè io postavo, ma nessuno si degnava di darmi una risposta!!!
Poi ho deciso di dare una seconda possiblità a questo forum!!
Ma si sta rivelando inutile! Perchè qui, di gente che vale, c'è nè veramente poca.

D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

il_gege ha scritto:

Ma per caso ho detto che tizio o caio o sempronio valgono poco? No, ho detto, che (a mio parere) certa gente non vale. Non ho fatto nomi, sono miei pensieri. Ti senti preso in causa? Questo non lo posso certo dire.

[OT ON]
Se fossero stati solo tuoi pensieri te li tenevi per te ... dato che ti permetti di giudicare ... e ricordati ... ognuno di noi è SOLO giudice di se stesso!
[OT OFF]
Eliat
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando avete terminato di rinfacciarvi le questioni mi avvisate, magari con un PM.
Questa disccussione mi ha, decisamente, nauseato.

@ Raul, se hai bisogno, sai come trovarmi.

Ciao a tutti.
Torna in cima
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bacio ti adoro Bho e perdonami per averti portata qua in mezzo Bacio

ma ricoridamoci che fu colpa anche di arles!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Eliat
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

boheme ha scritto:
Vai, vai a chiedere a Raulken, Eliat. A sentire l’altra campana. Cosa pensi che ti dica?

Questo non lo so Boheme, vedremo, poi farò le mie valutazioni.
boheme ha scritto:
Già, mollo. Resto per affetto. E perché attualmente poca gente ha ancora qualche stimolo a fare. MA rinnovate e vi lascio il forum, purchè siate in grado di fare ciò che pretendete da noi.

Mi rammarica davvero leggere, in te, tanta delusione.
Boheme, tu sei un ottimo Admin (e credo tu sappia che lo dico con sincerità): metti da parte tutte le problematiche legate al passato e cerchiamo, tutti assieme, di uscire da questa situazione.
Torna in cima
KitCarson
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Partiamo dal problema dei post persi.
Non si possono recuperare....pazienza.
Ma ritrovarsi nella stessa situazione tra un mese o due mi pare un' idiozia.
Provare ad ascoltare D4rklin3s?
D4rklin3s ha scritto:
fai una copia dell'attuale db, dopodichè fai un backup.
A backup completato applica qualche delete sulla tabella corrotta e prova a ripristinare da backup.

Se non vuoi fare le delete fa lo stesso, ma non testare il restore mi pare masochista.
Se l' hai fatto invece un
Citazione:
Grazie D4rklin3s, funziona
oppure un
Citazione:
porc***** non funziona nemmeno così, D4rklin3s hai idea di come risolvere?
ci stava.
L' idea di due backup in luoghi diversi è utile, ma solo se non si producono backup inutilizzabili.

D4rklin3s ha scritto:
Altra aggiunta che dovresti fare, visto che sono mesi che te la chiedono, l'EDIT SUI POSTS INSERITI!

Giusta la considerazione di Raul, cui aggiungo che chi posta male non farebbe ad utilizzare il tasto "Anteprima" e a rileggere il proprio messaggio prima di postare.
Già tre quarti degli EDIT diverrebbero inutili.
Tuttavia ogni tanto qualcosa scappa e generalmente uno se ne accorge quasi immediatamente.
Già qualche anno fa molte board prevedevano una funzione di timing sull' edit dei propri post, cioè la possibilità di editare i propri post entro un tot di minuti da quando inviati (mezz' ora trovo sia un tempo più che sufficente), trascorso questo tempo il post diviene editabile solo dai Mods.

Barney1 ha scritto:
Molti post sono diventati inutili perchè diversi utenti ma soprattutto moderatori con un numero di post da 3.000 a 7.000 si sono cancellati per via della tua non curanza neanche di fronte a richieste di aiuto per migliorare o mantenere il forum. Si potrebbe quindi fare in modo che sì un utente se vuole si può cancellare ma che i suio post rimangano presenti in maniera anonima.. cosa che funzionerà solo per i nuovi post perchè ormai quelli passati sono compromessi del tutto, sia topic corti che lunghi..
Meglio ancora resti il nickname di chi ha fatto il post, il post e null' altro (firma, info sul nick etc.) se non la scritta sotto il nick "Ex utente".

il_gege ha scritto:
vedere moderatori con solo 79 messaggi all'attivo lascia a pensare.

Salentinu, non prenderla sul personale...
Certamente la competenza e la conoscenza informatica contano! Ma la parola moderatore vuole dire tutt'altro:

Wikipedia ha scritto:
# il moderatore è la persona che coordina, modera o dirige dibattiti.
# nell'ambito di internet il moderatore modera o dirige i forum.

E sinceramente io di persone che svolgono il lavoro di Moderatore, nei termini sopra.citati non ne ho visti.

Che c' entra col numero di post?

Wikipedia alla voce Forum ha scritto:
I moderatori aiutano generalmente gli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto a loro hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento e comunque facendo rispettare tutte le regole.

Per essere un buon moderatore non servono maree di post.
Il buon moderatore mentre fa il moderatore deve essere un' ombra, notarsi poco.
Deve intervenire quando serve a bacchettare chi esagera ma sapere quando è il caso di sdrammatizzare con una battuta.
Se poi ravviva pure la sezione di cui è moderatore, meglio, ma è un qualcosa di più che da di suo e che non è suo compito.
Un po' come faceva Lpcr che a te non piace ma che ha saputo ridare vita ad una sezione molto difficile, rendendola più frequentata nei tre mesi in cui è stato moderatore di quanto non lo fosse stata in tutto l' anno precedente.
E mai una discussione troppo accesa o un accenno di lite.
Ed in più per tornare al discorso di Barney1, Lpcr ha avuto anche l' accortezza e la gentilezza di non cancellarsi ma di disattivarsi proprio per non rovinare rendendole illeggibili le discussioni cui aveva partecipato.

unendlich ha scritto:
nonostante lo abbia chiesto da mmm diciamo verso maggio.... ancora non mi ha forzato la pass per ridare il pannello di amministrazione ad uno dei due admin (dato che uno dei tanti bug l'ha fatta saltare)?
Questa suona strana, molto ma molto strana.
Sono d' accordo che è gravissimo che Raul non si sia mosso, ma c' è un' altra cosa che è ben più grave: non l' ha fatto Boheme.
Sinceramente questo è il primo forum che sento in cui gli admin non possano fare qualunque cosa.
Meno male che il bug ha colpito te.
Se avesse colpito Raul (l' unico admin coi pieni poteri di admin a quanto capisco) che facevate?
Restavate con un forum senza admin, visto che gli altri pseudo-admin manco possono resettargli la password?

Lasciate per un paio di giorni da parte i bug del forum e del sito, parlatene un po' tra di voi (Raul e i mods/admin) e cercate di non alzarvi dal tavolo sino a che non avrete trovato la soluzione ai vostri problemi.
Perchè senza un capo il forum chiude, ma se mollano tutti i mods il forum non chiude ma diventa un deserto.
E per parlarne servono due presupposti: AVERE LA DISPONIBILITA' A PARLARE (Raul) e NON PARTIRE CON L' IDEA DI ATTACCARE ma di discutere (gli altri).

Per concludere un consiglio tecnico:
se si entra per caso in un forum e si va in una sezione dove metà o più dei post sono vecchi di mesi, si va altrove.
Se non ve la sentite di fare 10/20 nuovi post per sezione, almeno prendete qualche vecchio post interessante e rispondete: avrete in prima pagina post interessanti e non datati 2006.

Ciao

Carson
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Kit ha scritto:

D4rklin3s ha scritto:
Altra aggiunta che dovresti fare, visto che sono mesi che te la chiedono, l'EDIT SUI POSTS INSERITI!

Giusta la considerazione di Raul, cui aggiungo che chi posta male non farebbe ad utilizzare il tasto "Anteprima" e a rileggere il proprio messaggio prima di postare.
Già tre quarti degli EDIT diverrebbero inutili.
Tuttavia ogni tanto qualcosa scappa e generalmente uno se ne accorge quasi immediatamente.
Già qualche anno fa molte board prevedevano una funzione di timing sull' edit dei propri post, cioè la possibilità di editare i propri post entro un tot di minuti da quando inviati (mezz' ora trovo sia un tempo più che sufficente), trascorso questo tempo il post diviene editabile solo dai Mods.

Ciao Karson, per certi versi sull'edit vi do ragione.Però siamo gente adulta e vaccinata e quindi in grado di prendersi le proprie responsabilità.
Se poi,come fatto nell'esempio da raul,uno inizia a scrivere una marea di insulti e un'ora dopo cambia tutto...beh non merita di stare su internet a sprecare banda.
Comunque l'idea di permette l'edit entro un tot di tempo non è malvagia, la si potrebbe prendere in considerazione.
Basta applicare un ciclo contatore all'attuale tasto edit e renderlo hideen
una volta trascorso il tempo...
Quoto l'idea.
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

KitCarson ha scritto:

unendlich ha scritto:
nonostante lo abbia chiesto da mmm diciamo verso maggio.... ancora non mi ha forzato la pass per ridare il pannello di amministrazione ad uno dei due admin (dato che uno dei tanti bug l'ha fatta saltare)?
Questa suona strana, molto ma molto strana.
Sono d' accordo che è gravissimo che Raul non si sia mosso, ma c' è un' altra cosa che è ben più grave: non l' ha fatto Boheme.
Sinceramente questo è il primo forum che sento in cui gli admin non possano fare qualunque cosa.
Meno male che il bug ha colpito te.
Se avesse colpito Raul (l' unico admin coi pieni poteri di admin a quanto capisco) che facevate?
Restavate con un forum senza admin, visto che gli altri pseudo-admin manco possono resettargli la password?

- La pass admin e quella utente sono due cose diversificate nel portale nuke
- Se avesse colpito lui avrebbe sempre potuto mettere mano direttamente ai parametri del db per forzare l'accesso

- Grave? NO è gravissimo Felice

la telegraficità è dovuta al comunque sempre in atto sciopero [scusa Fra']
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
hellosky
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 9:42 am    Oggetto: Re: info perse Rispondi citando

Resources like the one you mentioned here will be very useful to me! I will post a link to this page on my blog. I am sure my visitors will find that very
useful.
tiffany sets on sale
tiffany chains on sale
tiffany accessories on sale
tiffany sets on sale
tiffany chains on sale
tiffany accessories on sale
replica omega constellation watches
replica omega seamaster watches
replica omega speedmaster watches
tiffany Necklaces on sale
7.
Torna in cima
lifeng
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 8:58 am    Oggetto: barato Puma zapatillas mujer Rispondi citando

Puma zapatillas mujer
zapatillas Puma 2010
Puma clyde
Puma drift cat
Puma speed cat

barato Puma outlet
barato comprar Puma
barato tienda Pumas
barato tenis Puma ducati
barato zapatillas Puma Ferrari
barato comprar zapatillas Puma
barato zapatillas Puma baratas
barato zapatillas Puma hombre
Torna in cima
lifeng
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 8:59 am    Oggetto: barato Puma zapatillas mujer Rispondi citando

Puma zapatillas mujer
zapatillas Puma 2010
Puma clyde
Puma drift cat
Puma speed cat

barato Puma outlet
barato comprar Puma
barato tienda Pumas
barato tenis Puma ducati
barato zapatillas Puma Ferrari
barato comprar zapatillas Puma
barato zapatillas Puma baratas
barato zapatillas Puma hombre
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: