| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
D4rklin3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Dalla classica al rock, mi piace spaziare...
Gruppo preferito i Queen mentre su cantanti solisti non ho preferenze.
Tra i compositori classici Mozart, Beethoven, ed altri
Tu invece? _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Stiamo andanto OT ...  _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
| D4rklin3s ha scritto: | Stiamo andanto OT ...  |
infatti è vero vabbè nn penso succeda qualcosa cmq a me piace il genere rock  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
| stefanina ha scritto: | | D4rklin3s ha scritto: | Stiamo andanto OT ...  |
Musicisti preferiti? _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
| D4rklin3s ha scritto: | | stefanina ha scritto: | | D4rklin3s ha scritto: | Stiamo andanto OT ...  |
Musicisti preferiti? |
può che altro ho cantanti preferiti anche se nn corrispondono al genere che prediligo io!! cmq sono : avril lavigne, shakira, elisa, i pink floyd i queen |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me non sbagli a pensarla così, non sei una carciofa sei soltanto più seria delle tue amiche che anche se hanno sentimenti verso uno non perdono tempo a farsi tutti gli altri... non ti senti migliore di loro? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | Secondo me non sbagli a pensarla così, non sei una carciofa sei soltanto più seria delle tue amiche che anche se hanno sentimenti verso uno non perdono tempo a farsi tutti gli altri... non ti senti migliore di loro? |
si io mi sento migliore di loro!! in effetti non per essere modesta ma io mi reputo una ragazza seria non vado con un ragazzo giusto perchè è bello ma se inizio una storia è perchè veramente provo sentimenti "veri"!!!
tu ke faresti al mio posto? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
io sono molto molto molto selettivo per natura... non sono mai andato con la prima che capita solo perchè bella o sensuale, ho bisogno di sentimenti per funzionare perchè altrimenti anche un bacio sembrerebbe vuoto e privo di piacere, naturalmente in pubertà (poco dopo) mi lasciavo andare maggiormente ma era solo curiosità che mi è servita da esperienza... quindi l'unica cosa che farei al tuo posto come ho già fatto diverse volte è continuare a vivere la mia vita senza cercare ne provare perchè finchè ho in testa qualcuno non potrò sostituirlo con la ruota di scorta perchè non farei che peggiorare il mio stato ripensando a ciò che avevo prima guardando con incertezza quello che sto prendendo adesso... tanto mettiti in testa che ognuno di noi è capace di innamorarsi nuovamente e questo capita quando meno te lo aspetti.
io cmq sono strano sentimentalmente e lo ammetto, riesco a lasciare una ragazza anche se la amo e poi stare male per mesi ma senza rimpianto. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | io sono molto molto molto selettivo per natura... non sono mai andato con la prima che capita solo perchè bella o sensuale, ho bisogno di sentimenti per funzionare perchè altrimenti anche un bacio sembrerebbe vuoto e privo di piacere, naturalmente in pubertà (poco dopo) mi lasciavo andare maggiormente ma era solo curiosità che mi è servita da esperienza... quindi l'unica cosa che farei al tuo posto come ho già fatto diverse volte è continuare a vivere la mia vita senza cercare ne provare perchè finchè ho in testa qualcuno non potrò sostituirlo con la ruota di scorta perchè non farei che peggiorare il mio stato ripensando a ciò che avevo prima guardando con incertezza quello che sto prendendo adesso... tanto mettiti in testa che ognuno di noi è capace di innamorarsi nuovamente e questo capita quando meno te lo aspetti.
io cmq sono strano sentimentalmente e lo ammetto, riesco a lasciare una ragazza anche se la amo e poi stare male per mesi ma senza rimpianto. |
è perchè la lasci se la ami ankora? si hai ragione, quando hai in mente qualcuno è davvero difficile farlo scomparire così all'improvviso uff però che brutto  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: |  |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Space_One Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
allora com'è andata?...
hai deciso per il tuo fidanzamento?
cosa tocca sentire al giorno d'oggi... mi viene da piangere  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
| Space_One ha scritto: | allora com'è andata?...
hai deciso per il tuo fidanzamento?
cosa tocca sentire al giorno d'oggi... mi viene da piangere  |
in ke senso ti viene da piangere scusa? cmq non ci sono uscita l'avrei solo preso in giro  |
|
| Torna in cima |
|
 |
andre28 Assiduo del Forum

Registrato: Sep 08, 2003 Messaggi: 533 Località: Voglio andare in America!!!
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
ti dico la mia sinceramente perchè ho assistito a una cosa simile...
una ragazza che mi piace molto è rimasta attaccata al ricordo di uno per anni... solo xkè non ha avuto la forza di provare a vedere cosa c'è di bello in altre persone...
non si tratta di dimenticare una persona che hai amato, te la ricorderai sempre e comunque come qualcosa di bello ma che purtroppo è finito...
guarda avanti, non è detto che questo ragazzo sia quello che cerchi, ma dagli la possibilità di mostrarsi a te per quello che è, e dopo penserai che fare...
certo lui ke t dice mettiamoci assieme sabato o niente è assurdo... ma quanti anni avete?x curiosità eh... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|