Logo by Irenicus domenica 23-nov-08 05:20

RaulKen.It :: Leggi il Topic - ZERO IPOCRISIA...SCO****O!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ZERO IPOCRISIA...SCO****O!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Massone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 11:28 pm    Oggetto: ZERO IPOCRISIA...SCO****O!! Rispondi citando

Evil or Very Mad ragazzi, un interrogativo sul più classico dei luoghi comuni: se è l'uomo a "farsi" tante agazze è un playboy, se è una donna a farlo allora è una poco di buono$$$$$.......
come la penso io?? penso l'"oggetto" del post parli da solo....il sesso piace a tutti, uomini e donne.... quindi perchè uomini si e donne no??
voi come la pensate???
soprattutto le donne, fateci sapere la vostra....siamo fra "pochi intimi", confidatevi...... Linguaccia Imbarazzato Linguaccia
Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sono luoghi comuni bisogna interpretarli, uno che si fa tutte è detto playboy ma sta a vedere chi si fa e come... e non è detto che il playboy sia ben visto dal sesso femminile.
Per le donne la cosa cambia è vero che il sesso è uguale per maschi e femmine e ne abbiamo bisogno entrambi ma una donna navigata sarà sempre mal vista dalla società e cmq avrà ben poco di quel fascino che hanno solo le meno esperte o le vergini, ammettiamolo se l'uomo potesse scegliere la compagna per la vita ne vorrebbe il copyrigth assoluto se invece la cerca solo per il passatempo non fa polemiche se la donna vanta un curriculum che farebbe arrossire rocco siffredi...
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:
non sono luoghi comuni bisogna interpretarli, uno che si fa tutte è detto playboy ma sta a vedere chi si fa e come... e non è detto che il playboy sia ben visto dal sesso femminile.
Per le donne la cosa cambia è vero che il sesso è uguale per maschi e femmine e ne abbiamo bisogno entrambi ma una donna navigata sarà sempre mal vista dalla società e cmq avrà ben poco di quel fascino che hanno solo le meno esperte o le vergini, ammettiamolo se l'uomo potesse scegliere la compagna per la vita ne vorrebbe il copyrigth assoluto se invece la cerca solo per il passatempo non fa polemiche se la donna vanta un curriculum che farebbe arrossire rocco siffredi...

concordo con te, ma è con la società che ci scontriamo/confrontiamo e quindi con questo luogo comune...
io andrei però oltre, in fondo siamo noi la società... io con gli amici mi son vantato di esser andato a letto con ragazze ma ho sempre desiderato la compagna per la vita da te descritta...
quello che intendo dire è che la colpa è anche un po' mia e di tutti coloro che si comportano come me..
sono il solo??????
penso di no... tu non hai mai raccontato agli amici delle tue conquiste?? sentendoti per un attimo playboy?...
Torna in cima
Massone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze voi come vedete i "playboy"??
vi affascinano? li evitate?
pensate che siamo tutti uguali?? Gioia Gioia Gioia
Torna in cima
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 3:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Massone ha scritto:
tu non hai mai raccontato agli amici delle tue conquiste?? sentendoti per un attimo playboy?...

ma sta a vedere come interpreti la parola playboy, se fai tutto alla luce del sole chi ti conosce sa se sei o meno uno sciupafemmine, quando tra amici parlo di queste cose lo faccio tra intimi senza andare in giro a vantarmi e neanche a sparlare della ragazza occasionale in questione perchè se tra 2 succede qualcosa si è entrambi "colpevoli"... purtroppo quelli che non fanno altro che vantarsi delle conquiste e stragi di sesso sono quelli che più spesso vanno in bianco e quindi nascono anche storie su ragazze che magari non hanno avuto nulla con lui e si ritrovano etichettate come porche insaziabili... con queste credenziali poi è normale che tu passi da playboy e loro da poco di buono.
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:
Massone ha scritto:
tu non hai mai raccontato agli amici delle tue conquiste?? sentendoti per un attimo playboy?...

ma sta a vedere come interpreti la parola playboy, se fai tutto alla luce del sole chi ti conosce sa se sei o meno uno sciupafemmine, quando tra amici parlo di queste cose lo faccio tra intimi senza andare in giro a vantarmi e neanche a sparlare della ragazza occasionale in questione perchè se tra 2 succede qualcosa si è entrambi "colpevoli"... purtroppo quelli che non fanno altro che vantarsi delle conquiste e stragi di sesso sono quelli che più spesso vanno in bianco e quindi nascono anche storie su ragazze che magari non hanno avuto nulla con lui e si ritrovano etichettate come porche insaziabili... con queste credenziali poi è normale che tu passi da playboy e loro da poco di buono.

per playboy intendo "conquistatore".."fiero" della conquista...cose del genere...
poi è ovvio che se ne parli con gli amici più stretti, non intendo mica mettere i video su youtube emule e robe del genere (cosa bruttissima che oggi accade! d'oh! )
cmq concordi con me sul fatto che questo luogo comune esista?
"ti senti di farne parte"?
io un po, sinceramente, ammetto di ritrovarmici...
Torna in cima
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

non capisco... entri dicendo viva il sesso libero e che sei contro al fatto che le donne sessualmente attive sono definite poco di buono e poi dici che in questo luogo comune ti ci ritrovi. deciditi o spiegami meglio.
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:
non capisco... entri dicendo viva il sesso libero e che sei contro al fatto che le donne sessualmente attive sono definite poco di buono e poi dici che in questo luogo comune ti ci ritrovi. deciditi o spiegami meglio.

beh, ti spiego meglio:
sono entrato descrivendo un luogo comune, dandone una parziale "giustificazione", o meglio una spiegazione (ovvero che il sesso piace a uomini e donne, ma se lo fanno gli uomini son playboy se lo fanno le donne è diverso...)
dopodicchè ho detto la mia: ovvero che mi ci ritrovo in questo luogo comune...
spero di esser riuscito a spiegarmi... Smile Sorpreso
Torna in cima
Sgabrus
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso ke il luogo comune esisti... ma se esiste è dettato dal fatto, secondo me, ke prima gli uomini si vantano montando incredibilmente le storie a discapito della reputazione delle donne e poi le stesse donne ad oggi sono + libertine, smaliziate e se ne fregano sinceramente della loro reputazione... anzi sono anke loro ke raccontano apertamente tutti i particolari di sesso ke fanno in giro.
poi è vero ke per la maggiore, gli uomini diventano playboy e le donne assumono 1 etichetta negativa, e soprattutto in italia ci sono degli ideali radicati di donna moderata, + casta ke fanno nascere pregiudizi e altro.
io sono dell'opinione ke si fa quel ke ci si sente di fare, brutta o bella cosa ke sia alla vista di altri, ma sempre con buoni intenti e nel rispetto di se stessi principalmente...
ma nn tutti la pensano come me, sia donne ke uomini, e pur di fare 1 scopata la farebbero con chiunque, dovunque e immediatamente, pentendosene amaramente poi.
mancano dei valori + ke altro.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: