Inviato: Ven Ott 19, 2007 1:10 am Oggetto:
codici per news
In basso trovi una lista dei siti che danno questo servizio, se il tuo blog lo permette inserisci modulo scelto tramite la tua consolle _________________
ooooooooookaaaaaaay!!! grazie
gli darò presto un'occhiata......
ovviamente non vi siete ancora liberati di me, poi vi chiederò aiuto per renderlo carino
ti aiuteremo certamente nn preoccuparti
grazie!!
tu hai iniziato a lavorarci su??
io ancora no, sono pigro!!!
sinceramente nemmeno io tra scuola , la scuola di musica , ecc.... non riesco a trovare un pò di tempo per iniziare uff
Inviato: Ven Ott 19, 2007 3:28 pm Oggetto: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero!
Vogliono imbavagliare internet!
Internet è libero!
dal blog di Beppe Grillo.
19 Ottobre 2007
La legge Levi-Prodi e la fine della Rete
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.
Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it
Stiamo alla frutta, avete presente la cina? Ecco ci vogliono come loro, controllare tutto, dall'informazione a quanti caffè prendiamo.
Vergogna!
Inviato: Ven Ott 19, 2007 3:44 pm Oggetto: Re: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero!
Yndio ha scritto:
Vogliono imbavagliare internet!
Internet è libero!
dal blog di Beppe Grillo.
19 Ottobre 2007
La legge Levi-Prodi e la fine della Rete
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.
Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it
Stiamo alla frutta, avete presente la cina? Ecco ci vogliono come loro, controllare tutto, dall'informazione a quanti caffè prendiamo.
Vergogna!
veramente incredibile!
senza parole...
un passo indietro così nell'evoluzione democratica è assurdo, così assurdo che non credo passerà mai una legge del genere in parlamento...
altrim oltre al server dovremmo trasferirci noi in uno stato democratico...
Inviato: Ven Ott 19, 2007 4:01 pm Oggetto: Re: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero!
Massone ha scritto:
veramente incredibile!
senza parole...
un passo indietro così nell'evoluzione democratica è assurdo, così assurdo che non credo passerà mai una legge del genere in parlamento...
Nessun "trasferimento", chi molla è un vile.
Giù le mani da internet, giù le mani dalle persone che scrivono e sono incazzate per quanto fate schifo! Giù le mani dalle persone che si confrontano, che aiutano, che riescono a colmare il senso di assoluto abbandono ed hanno in internet l'unico modo per fare due chiacchiere.
Giù le mani da internet!
Internet non è come la strada che mandate l'ordine pubblico a manganellare a destra e a manca......... Il popolo internettiano viaggia via etere, via cavo e dove c'è una presa telefonica ci siamo noi.
Giù le mani da internet!
Inviato: Ven Ott 19, 2007 4:19 pm Oggetto: Re: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero!
Yndio ha scritto:
Massone ha scritto:
veramente incredibile!
senza parole...
Nessun "trasferimento", chi molla è un vile.
Giù le mani da internet, giù le mani dalle persone che scrivono e sono incazzate per quanto fate schifo! Giù le mani dalle persone che si confrontano, che aiutano, che riescono a colmare il senso di assoluto abbandono ed hanno in internet l'unico modo per fare due chiacchiere.
Giù le mani da internet!
Internet non è come la strada che mandate l'ordine pubblico a manganellare a destra e a manca......... Il popolo internettiano viaggia via etere, via cavo e dove c'è una presa telefonica ci siamo noi.
Giù le mani da internet!
non ho capito se ce l'hai contro di me...
io concordo sul "giù le mani da internet"....
Io non ho studiato ma ciò che hai scritto era chiaro e non ha bisogno di interpretazioni.
Sarebbe bastato la spiegazione senza aggiungere altro
Ntè preoccupà non è successo nulla.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum