Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 17:56

RaulKen.It :: Leggi il Topic - come fare un blog
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

come fare un blog
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 1:10 am    Oggetto: Rispondi citando

codici per news
In basso trovi una lista dei siti che danno questo servizio, se il tuo blog lo permette inserisci modulo scelto tramite la tua consolle
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Massone ha scritto:
stefanina ha scritto:
Massone ha scritto:
Gioia ooooooooookaaaaaaay!!! grazie
gli darò presto un'occhiata......
ovviamente non vi siete ancora liberati di me, poi vi chiederò aiuto per renderlo carino d'oh!

ti aiuteremo certamente nn preoccuparti Smile

grazie!! Smile
tu hai iniziato a lavorarci su??
io ancora no, sono pigro!!! Dormire
Gioia

sinceramente nemmeno io Gioia tra scuola , la scuola di musica , ecc.... non riesco a trovare un pò di tempo per iniziare uff Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Yndio
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 3:28 pm    Oggetto: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero! Rispondi citando

Vogliono imbavagliare internet!
Internet è libero!
dal blog di Beppe Grillo.

19 Ottobre 2007
La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it

Stiamo alla frutta, avete presente la cina? Ecco ci vogliono come loro, controllare tutto, dall'informazione a quanti caffè prendiamo.
Vergogna!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Massone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 3:44 pm    Oggetto: Re: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero! Rispondi citando

Yndio ha scritto:
Vogliono imbavagliare internet!
Internet è libero!
dal blog di Beppe Grillo.

19 Ottobre 2007
La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it

Stiamo alla frutta, avete presente la cina? Ecco ci vogliono come loro, controllare tutto, dall'informazione a quanti caffè prendiamo.
Vergogna!

veramente incredibile!
senza parole...
un passo indietro così nell'evoluzione democratica è assurdo, così assurdo che non credo passerà mai una legge del genere in parlamento...
altrim oltre al server dovremmo trasferirci noi in uno stato democratico...
Torna in cima
Yndio
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 4:01 pm    Oggetto: Re: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero! Rispondi citando

Massone ha scritto:
veramente incredibile!
senza parole...
un passo indietro così nell'evoluzione democratica è assurdo, così assurdo che non credo passerà mai una legge del genere in parlamento...

Nessun "trasferimento", chi molla è un vile.
Giù le mani da internet, giù le mani dalle persone che scrivono e sono incazzate per quanto fate schifo! Giù le mani dalle persone che si confrontano, che aiutano, che riescono a colmare il senso di assoluto abbandono ed hanno in internet l'unico modo per fare due chiacchiere.
Giù le mani da internet!
Internet non è come la strada che mandate l'ordine pubblico a manganellare a destra e a manca......... Il popolo internettiano viaggia via etere, via cavo e dove c'è una presa telefonica ci siamo noi.
Giù le mani da internet!
Torna in cima
Massone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 4:19 pm    Oggetto: Re: Vogliono imbavagliare internet! Internet è libero! Rispondi citando

Yndio ha scritto:
Massone ha scritto:
veramente incredibile!
senza parole...

Nessun "trasferimento", chi molla è un vile.
Giù le mani da internet, giù le mani dalle persone che scrivono e sono incazzate per quanto fate schifo! Giù le mani dalle persone che si confrontano, che aiutano, che riescono a colmare il senso di assoluto abbandono ed hanno in internet l'unico modo per fare due chiacchiere.
Giù le mani da internet!
Internet non è come la strada che mandate l'ordine pubblico a manganellare a destra e a manca......... Il popolo internettiano viaggia via etere, via cavo e dove c'è una presa telefonica ci siamo noi.
Giù le mani da internet!

non ho capito se ce l'hai contro di me... Domanda
io concordo sul "giù le mani da internet"....
Torna in cima
Yndio
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

@Massone mi sembrava di aver capito che ti volessi trasferire in un paese democratico......
Torna in cima
Massone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Yndio ha scritto:
Citazione:

@Massone mi sembrava di aver capito che ti volessi trasferire in un paese democratico......

credo che a volte serva un po di elasticità mentale per interpretare i messaggi....ovviamente non è un sforzo che non ti chiedo Neutral
Torna in cima
Massone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Massone ha scritto:
Yndio ha scritto:
Citazione:

credo che a volte serva un po di elasticità mentale per interpretare i messaggi....ovviamente non è un sforzo che non ti chiedo Neutral

correzione: ovviamente è uno sforzo che non ti chiedo
Torna in cima
Yndio
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho studiato ma ciò che hai scritto era chiaro e non ha bisogno di interpretazioni.
Sarebbe bastato la spiegazione senza aggiungere altro Wink
Ntè preoccupà non è successo nulla.

C'è una petizione.

http://www.petitiononline.com/noDDL/petition.html
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: