Logo by Irenicus domenica 23-nov-08 05:40

RaulKen.It :: Leggi il Topic - nn riesco a dimenticare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

nn riesco a dimenticare

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Itachi00
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 12:17 pm    Oggetto: nn riesco a dimenticare Rispondi citando

salve a tutti
ho letto le vostre discussioni e spero che mi possiate aiutare

sto passando davvero un brutto peiodo...

penso che tutto sia dovuto a questa estate....
l'ho passata nel migliore dei modi,ho avuto molto tempo libero dagli studi,sono stato perennemente in compagnia di molti miei grandi amici,e soprtutto sono stato con una ragazza a cui ho voluto sinceramente molto bene

ma verso settembre è come se il modno mi fosse crollato adosso
lei doveva partire,e prima di farlo si è deciso di separarsi

qui penso sia partito tutto...nn solo x il fatto di esserci separati,ma x il motivo...
nel momento di decidere cosa fare,io ho insistito,ho lottato diciamo x rimanere insieme...mentre lei era fissa sulla sola idea della separazione
si,so che aveva dei buoni motivi, sapevamo entrambi che nn ci saremmo potuti vedere quasi mai....e forse lei era semplicemente piu matura di me e sapeva che decisone prendere...
ma io nn penso che ci sia molta logica in queste situazioni...semplicemente io volevo lottare x mantenere questa cosa...lei no....

e quando ho compreso questo,mi sono cominciato a sentire sempre peggio...

e i miei amici?gia....
percarità,sono consapevole di avere dei buoni amici,che tengono parecchio a me,mi sono sempre considerato fortunato x questo...
ma sempre in coincidenza di questo periodo,ognuno di loro ha cominciato ad allontanarsi...un po per gli studi(certo,so che nn posso prendermela con loro x questo..)un po per loro problemi....

il colpo finale c'è stato poco dopo,verso meta settembre
una sera sarei dovuto andare a una festa di una mia amica,ovviamente la cosa nn poteva che rendermi felice,era un occasione x rivedere tutti ,visto che ultimamente di rado eravamo riuniti
la sera stessa,vengo a sapere che lei era tornata qui x il weekend,e sarebbe ovviamente venuta alla festa visto che cmq sono anche amici suoi...

proprio ora che avevo cominciato a togliermela dalla testa,me la sono ritrovata accanto x tutta la sera...abbaimo parlato si....ma ovviamente si sa come funzionano queste cose...
ci speri.....anche se sai che nn accadra mai..passi tutta la sera a pensare che magari c'è ancora una speranza..e proprio quando decidi che sia il caso perlomeno di chiedergli se anche lei si sente cosi....ecco che senti uscire dalla sua bocca mentre parla con una sua amica le solite parole.."mi sto vedendo".."ci dobbiamo rivedere domani".."spero che funzioni"...e altre semplici frasi che tutti capirebbero...

si,in fondo lo sapevi...ma sentirlo dire è cmq un'altra cosa....

in tutto questo penso che il problema sia il fatto che ero abituato ad avere sempre qualcuno a cui tenevo intorno...ed ora...improvvisamente,chi x proprio volonta,chi no...sento tutti lontani....

perchè scrivo solo adesso allora?

perchè ieri dopo un paio di mesi lei è tornata qui x il weekend

questa volta abbiamo parlato,devo dire che in fondo ho passato una bella serata
ma il punto rimane sempre quello...ancora nn riesco a guardarla...

so che sarebbe una cosa meravigliosa mantenere almeno questa amicizia,so che quello che c'e stato ormai nn tornera piu ,e che lei è gia riuscita a superare la cosa da un pezzo....ma io nn riesco ancora ad accettare completamente la cosa...e mi sento impotente...perchè vorrei davvero poter stare con lei almeno da amico nei periodi in cui tornera qui...ma nonostante ci provi con tutte le mie forze nn ci riesco...

ormai è passato parecchio tempo..sono sicuro che lei si sara gia cominciata a vedere con qualcun'altro....io invece sono ancora qui...impotente nel poter ricominciare qualcosa...nn so piu che fare...

inoltre con il tempo mi sono reso conto di passare le giornate passivamente
nn do piu importanza a nulla
rido e scherzo normalmente,ma sono sorrisi forzati,creati dalla sola speranza che prima o poi cambi qualcosa e riesca a ritrovare la felicita che provavo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Itachi00
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ancora adesso,nn riesco a concepire il fatto che tutto quello ho fatto con lei,tutta la felicita che provavo in quei momenti,tutto...nn possa tornare piu
perchè?....ero felice...ed ora nn riesco nemmeno a sentire le canzoni che ascoltavo quest'anno perchè riportano in me troppi ricordi..ricordi che mi lacerano come lame e che mi ricordano che un tempo ero felice ed ora sembra quasi che nn porto piu esserlo..
Torna in cima
marni
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Itachi00"]ancora adesso,nn riesco a concepire il fatto che tutto quello ho fatto con lei,tutta la felicita che provavo in quei momenti,tutto...nn possa tornare piu.
Ciao ....esatto come dici tu .
allora quando Lei tornera al prossimo w-end
la devi solo salutare e non parlarci più.(non soffrirai)
Tanto Lei avrà un altro e sta con te come amico ed solo un ripiego.
Te lo dico perche mia ex moglie , dopo tutti i discorsi ti amo sei unico ecc etc e come dice Lei stavamo bene insieme un giorno se ne andata .
io sono caduto in depressione per FORTUNA solo per pochi giorni e ho detto tra me "la vita continua"
ciao ( a risentirci e fregatene tanto di donne ci sono 7 X ogni uomo. Gioia
Torna in cima
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

è dura ragazzo lo so.. anche io ci sono passato. La soluzione migliore è trovarti qualcosa da fare che ti impegni attivamente e che ti piaccia. Cerca di trovare qualcosa che ti faccia sentir parte di un nuovo gruppo (magari che so uno sport) in modo da poter stringere a amicizie e conoscere nuova gente.

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Kiashan
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse mi sbaglio ma da quello che ho capito è la tua prima grande delusione amorosa...se davvero è così ti dico subito che non esiste un rimedio preciso per quello che stai passando. In questi casi infatti credo che l'unica soluzione sia semplicemente lasciare che il tempo cambi piano piano i nostri sentimenti in modo tale che in futuro quando ripenserai a questa storia lo farai sorridendo...una cosa positiva è che passato questo periodo diventerai molto più forte e ce ne vorrà prima che un'altra donna possa ferirti così profondamente.
In bocca al lupo allora e guardati attorno...è pieno di belle ragazze lol
Torna in cima
Itachi00
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

si,fino ad ora nn era mai successo che alla fine di una relazione reagissi cosi male...
è la cosa peggiore è che ho cominciato ad accorgermi di quanto tenessi a lei solo dopo che ci siamo lasciati...
e ormai è troppo tardi....
parlandoci in questi giorni che è tornata mi sono reso conto che anche lei se ne avesse avuto la possibilita nn mi avrebbe lasciato cosi...

ma è una cosa irrealizzabile...x quanto mi sforzi di negarlo,lei aveva ragione
conduciamo 2 vite troppi distanti,anche se ci fossimo impegnati nn ci saremmo potuti vedere quasi mai,e forse la cosa ci avrebbe fatto soffrire anche di piu...

ma il problema è che anche comprendendolo nn mi sento affatto meglio,ansi....
Torna in cima
stefanina
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 10:21 pm    Oggetto: Re: nn riesco a dimenticare Rispondi citando

Itachi00 ha scritto:
salve a tutti
ho letto le vostre discussioni e spero che mi possiate aiutare

sto passando davvero un brutto peiodo...

penso che tutto sia dovuto a questa estate....
l'ho passata nel migliore dei modi,ho avuto molto tempo libero dagli studi,sono stato perennemente in compagnia di molti miei grandi amici,e soprtutto sono stato con una ragazza a cui ho voluto sinceramente molto bene

ma verso settembre è come se il modno mi fosse crollato adosso
lei doveva partire,e prima di farlo si è deciso di separarsi

qui penso sia partito tutto...nn solo x il fatto di esserci separati,ma x il motivo...
nel momento di decidere cosa fare,io ho insistito,ho lottato diciamo x rimanere insieme...mentre lei era fissa sulla sola idea della separazione
si,so che aveva dei buoni motivi, sapevamo entrambi che nn ci saremmo potuti vedere quasi mai....e forse lei era semplicemente piu matura di me e sapeva che decisone prendere...
ma io nn penso che ci sia molta logica in queste situazioni...semplicemente io volevo lottare x mantenere questa cosa...lei no....

e quando ho compreso questo,mi sono cominciato a sentire sempre peggio...

e i miei amici?gia....
percarità,sono consapevole di avere dei buoni amici,che tengono parecchio a me,mi sono sempre considerato fortunato x questo...
ma sempre in coincidenza di questo periodo,ognuno di loro ha cominciato ad allontanarsi...un po per gli studi(certo,so che nn posso prendermela con loro x questo..)un po per loro problemi....

il colpo finale c'è stato poco dopo,verso meta settembre
una sera sarei dovuto andare a una festa di una mia amica,ovviamente la cosa nn poteva che rendermi felice,era un occasione x rivedere tutti ,visto che ultimamente di rado eravamo riuniti
la sera stessa,vengo a sapere che lei era tornata qui x il weekend,e sarebbe ovviamente venuta alla festa visto che cmq sono anche amici suoi...

proprio ora che avevo cominciato a togliermela dalla testa,me la sono ritrovata accanto x tutta la sera...abbaimo parlato si....ma ovviamente si sa come funzionano queste cose...
ci speri.....anche se sai che nn accadra mai..passi tutta la sera a pensare che magari c'è ancora una speranza..e proprio quando decidi che sia il caso perlomeno di chiedergli se anche lei si sente cosi....ecco che senti uscire dalla sua bocca mentre parla con una sua amica le solite parole.."mi sto vedendo".."ci dobbiamo rivedere domani".."spero che funzioni"...e altre semplici frasi che tutti capirebbero...

si,in fondo lo sapevi...ma sentirlo dire è cmq un'altra cosa....

in tutto questo penso che il problema sia il fatto che ero abituato ad avere sempre qualcuno a cui tenevo intorno...ed ora...improvvisamente,chi x proprio volonta,chi no...sento tutti lontani....

perchè scrivo solo adesso allora?

perchè ieri dopo un paio di mesi lei è tornata qui x il weekend

questa volta abbiamo parlato,devo dire che in fondo ho passato una bella serata
ma il punto rimane sempre quello...ancora nn riesco a guardarla...

so che sarebbe una cosa meravigliosa mantenere almeno questa amicizia,so che quello che c'e stato ormai nn tornera piu ,e che lei è gia riuscita a superare la cosa da un pezzo....ma io nn riesco ancora ad accettare completamente la cosa...e mi sento impotente...perchè vorrei davvero poter stare con lei almeno da amico nei periodi in cui tornera qui...ma nonostante ci provi con tutte le mie forze nn ci riesco...

ormai è passato parecchio tempo..sono sicuro che lei si sara gia cominciata a vedere con qualcun'altro....io invece sono ancora qui...impotente nel poter ricominciare qualcosa...nn so piu che fare...

inoltre con il tempo mi sono reso conto di passare le giornate passivamente
nn do piu importanza a nulla
rido e scherzo normalmente,ma sono sorrisi forzati,creati dalla sola speranza che prima o poi cambi qualcosa e riesca a ritrovare la felicita che provavo...

ti capisco anke a me quest'estate è successa la stessa cosa, ma guarda per esperienza ti posso dire che è meglio che lasci stare la cosa!! è tutto inutile purtroppo !!! troverai sicuramente qualche altra ragazza che ti amerà di sicuro Smile in bocca a lupo Smile
Torna in cima
Itachi00
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi mi sono reso conto di un'altra cosa

in questo periodo sto soffrendo,so i motivi e so che probabilemnte solo il tempo mi guarira
ma ogni volta che sto x fare qualcosa che mi piace(non intendo sul piano relazionale),che mi rende contento diciamo...mi tiro indietro

sono stato tutta la notte a pensare...
sono giunto alla conclusione che qualcosa mi impedisce di fare quello che mi piace

è come se quando mi sento felice x qualcosa di piccolo,mi sentissi in colpa...forse so gia che cmq nn sarebbe la stessa felicita che provavo prima e quindi la rigetto direttamente....
nn riesco a spiegarmi questa cosa...nn è possibile che nn possa fare piu niente...
Torna in cima
stefanina
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Itachi00 ha scritto:
oggi mi sono reso conto di un'altra cosa

in questo periodo sto soffrendo,so i motivi e so che probabilemnte solo il tempo mi guarira
ma ogni volta che sto x fare qualcosa che mi piace(non intendo sul piano relazionale),che mi rende contento diciamo...mi tiro indietro

sono stato tutta la notte a pensare...
sono giunto alla conclusione che qualcosa mi impedisce di fare quello che mi piace

è come se quando mi sento felice x qualcosa di piccolo,mi sentissi in colpa...forse so gia che cmq nn sarebbe la stessa felicita che provavo prima e quindi la rigetto direttamente....
nn riesco a spiegarmi questa cosa...nn è possibile che nn possa fare piu niente...

ma mi spieghi un secondo bene la tua storia? Smile
grazie se posso ti ascolto e ti do consigli se vuoi Smile
Torna in cima
Itachi00
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanina ha scritto:

la storia è lunga,ma mi farebbe molto piacere,cmq piu o meno è andata cosi...

a inizio anno ho conosciuto questa ragazza che mi ha presentato un mio amico che viene qui durante i weekend o le vacanze
lei faceva la stessa cosa,e quando il mio amico gli ha detto di uscire con noi in modo da conoscere qualcuno del posto,io l'ho incontrata

all'inzio nn parlavamo molto,ma pian piano ha cominciato a piacermi sempre di piu
poco tempo dopo ho scoperto che lei aveva rifiutato parecchi inviti perchè gli piaceva gia qualcuno e nn voleva saperne di provare a uscire con altri

quando scoprii che quella persona ero io mi si apri come un'altro mondo...
la invitai subito ad uscire quella sera,e nn c'è bisogno di dire che fini benissimo
da li siamo rimasti insieme,in fondo lei tornava qui quasi sempre,e quando potevo andavo io da lei
poi con l'estate entrambi avevamo tempo libero,inoltre anche lei ha casa qui(come il mio amico) quindi praticamente ha vissuto qui fino a settembre.
abbiamo passato un periodo bellissimo...forse il fatto di spostarsi ogni tanto e viaggiare con lei lo ha reso anche piu bello delle storie che avevo avuto fino a quel momento
e l'estate siamo stati ogni singolo giorno insieme

con l'arrivo dell'inverno sapevo che sarebbe successo qualcosa..lei nn solo sarebbe dovuta tornare a casa,ma da casa si sarebbe anche dovuta trasferire ancora piu lontano,rendendo quasi impossibile anche quello che avevamo fatto nei mesi precedenti all'estate

ma io ero troppo felice,e continuavo a passare le giornate rifiutando quel giorno

poi arrivo settembre
all'inizio sono ripartito con lei,e sono rimasto 1 settimana nella sua citta,cosi facendo speravo anche di dimostrare che l'avrei seguita ovunque
finita la settimana,torno qui insieme a me x un paio di giorni
la mattina stessa dell'ultimo giorno,mentre camminavamo mi ha stretto la mano con piu forza e si è come preparata a dire qualcosa

in me sapevo gia cosa stava x dirmi...

piu o meno mi disse che lei aveva gia avuto una storia simile,dove erano costretti a vivere distanti
ha ripetuto piu volte che nn avrebbe sopportato tutto
stava x iniziare un periodo difficile,e piu che mai nn avrebbe sopportato il fatto di nn poter stare insieme quando ne aveva bisogno

io ho insistito...volevo almeno provare
eravamo entrambi felici insieme e nn capivo perchè in quella mattinata vremmo dovuto finire tutto cosi...

ma lei continuava a ripetermi che avremmo sofferto molto di piu se fossiamo andati avanti

alla fine ho dovuto accettare la sua decisione e quel giorno ci siamo lasciati...
i giorni seguenti sono stati i peggiori della mia vita,nn mi ero mai sentito cosi vuoto..

ma nn c'è limite al dolore...

come ho gia raccontato,lei ormai ha comunque degli amici qui,e nei rari periodi in cui ora torna,esce giustamente con loro
sono anche miei amici alla fine,e se mi chiamano x uscire con loro,rifiutare ogni volta che tornava lei era impensabile...mi sentivo come intrappolato

alla fine cmq vado anche io,e passo quelle serate vicino a lei...

fino ad ora mi sono reso conto che lei è riuscita a superare la cosa ormai,quello che ancora è intrappolato in questa cosa sono io...

ho pensato molte volte di diglielo,che io vorrei stare con lei e che x me la nostra storia nn è mai finita
ma poi ogni volta mi rendo conto che abbiamo 2 vite ormai troppo distanti,una relazione(come lei aveva predetto ) è impossibile
e l'ultima cosa che voglio è dargli problemi a causa mia...
Torna in cima
stefanina
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Itachi00 ha scritto:
stefanina ha scritto:

la storia è lunga,ma mi farebbe molto piacere,cmq piu o meno è andata cosi...

a inizio anno ho conosciuto questa ragazza che mi ha presentato un mio amico che viene qui durante i weekend o le vacanze
lei faceva la stessa cosa,e quando il mio amico gli ha detto di uscire con noi in modo da conoscere qualcuno del posto,io l'ho incontrata

all'inzio nn parlavamo molto,ma pian piano ha cominciato a piacermi sempre di piu
poco tempo dopo ho scoperto che lei aveva rifiutato parecchi inviti perchè gli piaceva gia qualcuno e nn voleva saperne di provare a uscire con altri

quando scoprii che quella persona ero io mi si apri come un'altro mondo...
la invitai subito ad uscire quella sera,e nn c'è bisogno di dire che fini benissimo
da li siamo rimasti insieme,in fondo lei tornava qui quasi sempre,e quando potevo andavo io da lei
poi con l'estate entrambi avevamo tempo libero,inoltre anche lei ha casa qui(come il mio amico) quindi praticamente ha vissuto qui fino a settembre.
abbiamo passato un periodo bellissimo...forse il fatto di spostarsi ogni tanto e viaggiare con lei lo ha reso anche piu bello delle storie che avevo avuto fino a quel momento
e l'estate siamo stati ogni singolo giorno insieme

con l'arrivo dell'inverno sapevo che sarebbe successo qualcosa..lei nn solo sarebbe dovuta tornare a casa,ma da casa si sarebbe anche dovuta trasferire ancora piu lontano,rendendo quasi impossibile anche quello che avevamo fatto nei mesi precedenti all'estate

ma io ero troppo felice,e continuavo a passare le giornate rifiutando quel giorno

poi arrivo settembre
all'inizio sono ripartito con lei,e sono rimasto 1 settimana nella sua citta,cosi facendo speravo anche di dimostrare che l'avrei seguita ovunque
finita la settimana,torno qui insieme a me x un paio di giorni
la mattina stessa dell'ultimo giorno,mentre camminavamo mi ha stretto la mano con piu forza e si è come preparata a dire qualcosa

in me sapevo gia cosa stava x dirmi...

piu o meno mi disse che lei aveva gia avuto una storia simile,dove erano costretti a vivere distanti
ha ripetuto piu volte che nn avrebbe sopportato tutto
stava x iniziare un periodo difficile,e piu che mai nn avrebbe sopportato il fatto di nn poter stare insieme quando ne aveva bisogno

io ho insistito...volevo almeno provare
eravamo entrambi felici insieme e nn capivo perchè in quella mattinata vremmo dovuto finire tutto cosi...

ma lei continuava a ripetermi che avremmo sofferto molto di piu se fossiamo andati avanti

alla fine ho dovuto accettare la sua decisione e quel giorno ci siamo lasciati...
i giorni seguenti sono stati i peggiori della mia vita,nn mi ero mai sentito cosi vuoto..

ma nn c'è limite al dolore...

come ho gia raccontato,lei ormai ha comunque degli amici qui,e nei rari periodi in cui ora torna,esce giustamente con loro
sono anche miei amici alla fine,e se mi chiamano x uscire con loro,rifiutare ogni volta che tornava lei era impensabile...mi sentivo come intrappolato

alla fine cmq vado anche io,e passo quelle serate vicino a lei...

fino ad ora mi sono reso conto che lei è riuscita a superare la cosa ormai,quello che ancora è intrappolato in questa cosa sono io...

ho pensato molte volte di diglielo,che io vorrei stare con lei e che x me la nostra storia nn è mai finita
ma poi ogni volta mi rendo conto che abbiamo 2 vite ormai troppo distanti,una relazione(come lei aveva predetto ) è impossibile
e l'ultima cosa che voglio è dargli problemi a causa mia...

il consiglio che posso darti io è di lasciar stare. secondo me lei ha messo davanti questa scusa dell'essere distanti per lasciarti comunque.cioè rifletti un attimo.
se continuavate a stare insieme, lei benissimo quando veniva quei giorni in cui era libera poteva benissimo stare con te. ( poi dopotutto quante persone universitarie che stanno insieme si vedono i fine settimana perchè distanti quindi mi sembra la sua una scusa troppo banale)
secondo punto. se una persona la ami veramente non riesci a lasciarla come appunto sta succedendo a te che non riesci a dimenticarla nonostante stai facendo tutto il possibile. pertanto se lei ricambiava questo sentimento come lo provi tu, poteva benissimo restare con te e vi mettevate d'accordo come vedervi cioè magari quando eri libero tu potevi andare da lei o viceversa.
con tutto ciò, voglio dire che magari per lei non eri così importante come tu pensavi. quindi lascia stare , con il tempo troverai qualche ragazza che ti merita di più .

come si dice volere è potere Wink
in bocca a lupo

p.s. poi magari mio sbaglio io ma logicamente è così Smile
Torna in cima
andre28
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto ke passiamo la stessa situazione + o meno il mio consiglio è: tieniti impegnato o trovati magari un lavoretto temporaneo, magari come cameriere in qualke bar e fidati, d gente che si avvicina ce n'è!...
circondati dei veri amici, quelli ke t stanno vicino...e parlane con le persone di quello ke passi, di come ti senti... aiuta molto! anke se continui a ripeterlo piano piano le cose cambiano nella tua testa... magari t capita la giornata in cui ricrolli nei pianti, almeno a me succede così, ma poi t ritiri su... ciò ke nn uccide fortifica! so ke è solo un contentino, che accanto a te nn c'è la persona che credevi potesse essere quella giusta, ma capita a tutti d trovare prima o poi qualcuno veramente speciale... non bisogna avere ansia e vivere serenamente sapendo che tu avresti fatto certe cose xkè c credevi davvero! essere felice di essere te stesso e d aver provato certe cose...
ovvio ke a un momento felice succede uno buoi, ma è solo il preludio a qualcosa di nuovamente bello!
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: