| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stiff Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 8:32 pm Oggetto: Ho bisogno che mi aiutate e mi consigliate se potete |
|
|
| ciao a tutti, vedete io ho una situazione un po particolare....e mi servirebbe il vostro aiuto.....allora: io sono innamorato perso di una ragazza....ma proprio perso......lei e nella mia classe ma non so se sā che mi piace e non fa niente oppure non sā......cmq io sono con le altre ragazze molto aperto parlo molto sono molto simpatico ma con lei non riesco a parlare non mi viene niente da dire.....mi innervosisco troppo.....ma mi sono giunte voci che a lei forse......dico forse.....piace un altro.....che dovrei fare......?!?!? |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
prima glielo dici meglio č.... ascolta uno che nella vita sopratutto in queste cose ha un sacco di rimpianti... vedi di non fare la mia fine XD. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 3:51 pm Oggetto: Re: Ho bisogno che mi aiutate e mi consigliate se potete |
|
|
| stiff ha scritto: | | ciao a tutti, vedete io ho una situazione un po particolare....e mi servirebbe il vostro aiuto.....allora: io sono innamorato perso di una ragazza....ma proprio perso......lei e nella mia classe ma non so se sā che mi piace e non fa niente oppure non sā......cmq io sono con le altre ragazze molto aperto parlo molto sono molto simpatico ma con lei non riesco a parlare non mi viene niente da dire.....mi innervosisco troppo.....ma mi sono giunte voci che a lei forse......dico forse.....piace un altro.....che dovrei fare......?!?!? |
il mio consiglio č quello magari di cercare un argomento per poterci parlare tipo cosa le piace fare, dove esce, ecc.. poi magari il ghiaccio si rompe tra voi e le puoi kiedere di uscire!! cosė capisci anke se ricambia!
ma lei che atteggiamenti ha nei tuoi confronti? |
|
| Torna in cima |
|
 |
stiff Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
| ci sono state delle novitā......messaggiando con lei cosi giocherellando lo ha capito.....ma lei ci skerza quasi....cioe siccome e finita la cosa ad indovinello e lei ha vinto.....lei mi ha chiesto cosa ha vinto io gli o detto quello che vuoi............lui mi kiede altre cose tipo il mio motore......o cose da mangiare......secondo voi che vuole dire.....? e bene o male....? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|