Inviato: Sab Dic 22, 2007 4:51 pm Oggetto: Come inserire giochi java su cellulare lg kg291 i-mode
Ciao a tutti
Girando sul web per riuscire a scoprire come inserire giochi java sul mio cellulare lg kg291 i-mode mi sono imbattuto nelle istruzioni date dai vostri forum su come inserire giochi su cellulari lg... Non è che sapreste come funziona anche con il mio cellulare? Ve lo chiedo perchè non ho trovato nessuna info sul web perchè a quanto pare è sul mercato da un mese.
Cmq non ho a disposizione il cavo usb ma ho una micro sd con cui immagazzinare dati. Inoltre non ho quella serie di programmi degli lg tipo phone manager ecc... perchè nella confezione non c'era nemmeno un cd....
Nelle discussioni precedenti con argomento giochi java per cellulari lg avevo letto di GThing e di un altro programma di cui non ricordo il nome ma tutto presupponeva un cavo usb che io non ho.
Pure su emule ci sono si giochi per vari cellulari lg ma nessuno espressamente per il kg291....
Spero che qualcuno mi risponderà ma cmq ho già notato che siete sempre molto gentili....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum