| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
goblingigi Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 9:12 pm Oggetto: contatori visite |
|
|
Buonasera a tutti! Volevo sapere se esiste un modo per passare inosservati ai contatori d'accessi che spesso si trovano nelle pagine web e nei profili utenti ? Esiste un modo per non farsi contare???
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rama10 Veterano del Forum

Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
No. Volendo puoi passare con un ip che non è il tuo ip reale di connessione, ma ci passi cmq. _________________ <center>r@ma</center> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Mi suggeriscono: forse c'è un modo, con qualche script per firefox di non far caricare quel determinato cambiamento, e magari in quel modo puoi.
Però passo parola a chi sa come fare, io non lo so. _________________ <center>r@ma</center> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 9:59 pm Oggetto: ... |
|
|
| Grazie rama.Quindi un modo in teoria ci sarebbe.Chi puo' spiegarmi meglio? |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
uhm...... provato a disabilitare javascript? la maggior parte dei contatori funge questo modo. Essendo javascript un linguaggio client side viene interpretato dal browser... se setti il browser in modo che lo ignori dovresti passare inosservato ma il sito potrebbe essere visualizzato male o funzionare male se usa altri script per gestire varie cose come menu etc... prova non ne sono sicuro. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Ma scusami? Quale è lo scopo di questa cosa? _________________ <center>r@ma</center> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 11:16 am Oggetto: .. |
|
|
L'utilità sarebbe quella di non falsare le visite di una pagina web quando chi si collega è sempre la stessa persona.Ho provato a disabilitare il java dalle opzioni di internet explorer,ma mi conta ugualmente.
Se hai un'altra idea fammi sapere è importante.
Buone feste! |
|
| Torna in cima |
|
 |
salentinu Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 11:05 am Oggetto: Re: .. |
|
|
| goblingigi ha scritto: | L'utilità sarebbe quella di non falsare le visite di una pagina web quando chi si collega è sempre la stessa persona.Ho provato a disabilitare il java dalle opzioni di internet explorer,ma mi conta ugualmente.
Se hai un'altra idea fammi sapere è importante.
Buone feste! |
In teoria se ho capito bene, vorresti far si che quando la stessa persona si collega più volte, il contatore venga incrementato solo una volta, vero?
Ma il codice del contatore è scritto da te? Oppure è uno fornito da altri siti? _________________
"...IO SO A MEMORIA LA MISERIA, E LA MISERIA E' IL COPIONE DELLA VERA COMICITA'..." Totò
--- http://blogs.academicclub.org/manuel/ --- |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
servizi come shinystat permettono di fare quello che dici..... fanno differenza tra visitatori e numero di pagne viste. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
salentinu Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Gen 09, 2008 11:06 pm Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | servizi come shinystat permettono di fare quello che dici..... fanno differenza tra visitatori e numero di pagne viste. |
| Torna in cima |
|
 |
|