| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Bombolo Utente del Forum

|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 12:20 pm Oggetto: Software x conversione e invio web |
|
|
Salve a tutti, qualcuno conosce e sa consigliarmi un software in grado di convertire più files video in windows media video e di inviarli via ftp il tutto in automatico?
Esiste una meraviglia del genere?  _________________ a'commissà! e mò che fai me meni!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|
confermo quanto dice gege.
l'unica possibilita' è di codare qualcosa di apposito.
tipo che ogni 5 minuti tenta di spostare il file in una cartella, se ci riesce allora lo manda via ftp se non ci riesce significa che è ancora in elaborazione. _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
può dipendere anche da cosa hai intenzione di fare e dove o a chi vuoi poi inviare i files. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bombolo Utente del Forum

|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 8:16 pm Oggetto: allora... |
|
|
scusate il ritardo ma ero fuori....
risposte varie...
x il_gege: si ovviamente già adesso uso 2 software diversi, uno che si chiama mediaout x esigenze supreme(lo vogliono solo con quello) x la conversione e cute ftp x l'invio (da ieri prima usavo smart ftp)...
mentre x gizasmc, ho bisogno di encodare almeno 4 files video dv avi in wmv di durata variabile dai 10 ai 30 minuti in varie fasce orarie, per un sito di una tv locale che lo manda on-line.
il problema è che tra le 2 ultime conversioni serali e l'invio on-line passa circa 30 minuti che sono troppi.
Alllora mi domandavo se questa mezz'ora la potevo risparmiare
Per ora con cute ftp ho trovato il verso di automatizzare l'invio in coda e con l'orario che voglio, con tanto di chiusura del pc appena finito l'invio
ma mi manca il verso di "infilare" automaticamente i files convertiti in cute ftp o similari _________________ a'commissà! e mò che fai me meni!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|