Inviato: Sab Gen 19, 2008 10:40 pm Oggetto: dopo tanto tempo...
ciao mi è successo un fatto che mi ha lasciato perplesso..
vi riassumo la scena:
lavoro nel mio ufficio, ad un tratto chiama un numero che non conosco al mio cellulare, rispondo pensando sia per lavoro, è lei LA mia ex, la prima storia importante della mia vita, non ci sentiamo da 13 anni, lei con famiglia, io con famiglia, mi dice che ha fatto errori nel passato.... ora il suo numero ce l'ho.
mi sembra un film
cosa fareste voi????
la richiamo?
Inviato: Dom Gen 20, 2008 10:30 am Oggetto:
Se vuole solamente scusarsi di errori che sa di aver commesso nel passato, si... ma se vuole riallacciare rapporti quando sia io che lei abbiamo una famiglia, beh... questo no... forse vale la pena sentire cosa ha da dire e poi decidere di conseguenza... _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1551 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Mar Giu 10, 2008 7:27 pm Oggetto:
la cosa è un po strana... dopo tanto tempo rifarsi sentire.. per chiedere perdono? ma?! è passata talmente tanta acqua sotto i ponti che ormai mi sembra inutile....
consiglio: indaga.. domandare è lecito rispondere è cortesia
poi vedo tu se la cosa può interessarti.... _________________
Amaro come un sogno
io per evitare qualsiasi cosa e per rispetto della mia famiglia cancellerei il numero. Se la cosa si ripetesse la inviterei molto educatamente a non richiamarmi mai più. _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :'D
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum