Inviato: Lun Gen 28, 2008 1:45 pm Oggetto: Problemi con il mio pc (spyware o dialer o..)
Ieri dopo aver navigato in internet ho questo problema :
Apro google (o altro motore di ricerca),
faccio una ricerca qualsiasi,
mi da i risultati,
se clicco in uno qualunque dei risultati mi collega ad un'altra pagina che non ha niente a che fare con quel collegamento.
se ritorno sui risultati di google e riclicco sul collegamento mi manda alla pagina giusta.
Cosa è successo ??
Cosa devo fare ??
OSS : Ho windows xp, ho fatto "girare" spybot e corretto i problemi trovati ma ancora niente.
Inviato: Mer Mag 14, 2008 9:27 pm Oggetto:
hai provato con 1 altro Brower?
ad esempio con Firefox...
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
prova a vedere se ti da lo stesso problema.. _________________ Scheda Madre: Asus M2V Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual core 4600+ 2,52 Ghz Memoria Ram: 2- DDR-2 2 GB 800Mhz = 4GB Scheda Video: 8600GT 512 MB PCI-E Hard Disk: 250 HD + 250 HD Maxtro Scheda Audio: Aureon 5.1 PCI Alimentatore: 500W Modding: 4 CoolerMaster Neon Verde, Rosso, Viola, Blu - 2 Cooler Master Neon LED Fan da 80x80mm
si, prova Firefox e scarica CCleaner per dare una ripulita alla cache...se hai ancora problemi posta _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum