Inviato: Lun Mar 31, 2008 9:31 pm Oggetto: Amd Turion Vs intel Core 2 duo
Ciao!! ho già letto parekki forum a riguardo e kiesto 1 po in giro ma le info nn sono molto unitarie, comunque la domanda è questa; meglio un amd turion tl-64 o un centrino core 2 duo sul tipo t7300 t7500 t7700?
nn rispondete a kazzo anke se la domanda 1 po lo è. tipo w intel amd fanno skifo. motivate bene con spiegazione nn solo con numeri, perke essendo due arkitetture differenti nn è valido un paragone esclusivamente numerico.
gli intel sono a 64bit o sono a 32 e "supportano" il 64bit? la cache piccola nell'amd (512x2) ke valore ha ripetto ai 2-4-6mb degli intel. la lunghezza di banda totale degli intel quantè? dell'amd mi semba intorno i 17gb/s.il turion mi embra ke sia a 65nm gli intel forse a 45, ma i consumi mi sembrano equivalenti tipo 35w. ciao grazie in anticipo x le rispote alla domanda ke nn è semplicissima.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum