Inviato: Mar Apr 15, 2008 10:53 am Oggetto: Problema con LG8120
ciao a tutti,
ho provato sia vygis che con setool, ma non riesco a flashare il mio cell perchè quando mi chiede di fare il power-on poi non procede.
Se premo velocemente non succede nulla, se premo meno velocemente ovviamente mi si accende il cell.
Ovviamente lo faccio senza sim, aiuto pliz
Inviato: Mar Apr 15, 2008 10:57 am Oggetto: Re: Problema con LG8120
iotu79 ha scritto:
ciao a tutti,
ho provato sia vygis che con setool, ma non riesco a flashare il mio cell perchè quando mi chiede di fare il power-on poi non procede.
Se premo velocemente non succede nulla, se premo meno velocemente ovviamente mi si accende il cell.
Dimenticavo... è un lg 8120 ver.105+ rigenerato.
Grazie a tutti
Inviato: Mar Apr 15, 2008 11:09 am Oggetto: Re: Problema con LG8120
iotu79 ha scritto:
iotu79 ha scritto:
ciao a tutti,
Dimenticavo... è un lg 8120 ver.105+ rigenerato.
Provato anche a fare il factor reset, ma niente!!
Il cavo è quello corretto perchè con gli altri lg ha sempre funzionato.
Su setool mi dice anche che il test della com è ok, quindi non resta che pensare che sia il cell
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum