Inviato: Ven Mag 02, 2008 8:08 pm Oggetto: password email
ciao a tutti come posso recuperare password email di una persona?? so che non e etico ma devi farlo perche e per questioni familiari ...mi hanno detto di usare brute force ..mi date un consiglio o se qualcuno mi contatta gli spiego
I Brute Force reperibili in rete sono per lo piu "INUTILI" ormai i server di posta non consentono piu di un tot di tentativi ogni [n] secondi.
A meno che tu non provi con server di basso livello.
Il consiglio che ti do per risolvere qusto poblema nel modo piu serio e professionale possibile è contattare l'admin del WebMail è richiedere la reimmissione di una nuova password dal medesimo magari rispondendo ai campi inseriti al momento della registrazione, come Nome, Cognome, Citta, Domanda Segreta, ecc.
quoto _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum