Logo by Irenicus sabato 11-ott-08 19:31

RaulKen.It :: Leggi il Topic - alice 7 mega , ma modem vecchio
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

alice 7 mega , ma modem vecchio

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 10:46 pm    Oggetto: alice 7 mega , ma modem vecchio Rispondi citando

salve, mi hanno da pokissimo aumentato la velocita di alice adsl, me l'hanno portata da 2 mega a 7 mega Smile . pero' ho lo stesso modem che usavo per la 2, e adirittura ancor prima , qundo avevo inizialmente la 256 k di qualche anno fa. il modem e' un TELINDUS ND 220. per intenderci quello vecchio nero con le 2 lucine frontali . volevo chiedervi, se' secondo voi conviene cambiarlo con uno di ultima generazione, per le velocita piu' alte, oppure mi renderebbe come questo che ho ? .
poi un altra domanda, da un giorno che mi hanno aumentato la velocita', ho gia avuto 3 disconessioni da internet, il fatto puo' esere imputabile propio al modem vecchio?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alsepa
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Problema analogo è successo a mio suocero, dopo 1/2 ora non poteva accedere alle pagine web, andava in blocco.
Ho sostituito il vecchio modem usb con uno di nuovo e collegato con porta etherhet. Risultato? Va che è una bomba, non si blocca più ed è anche più veloce.
Torna in cima
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

senti, mi sa propio che e' il modem vecchio la causa di tutto, infatti anche se mi arivano 8,3 mega. quando navigo le pagine non mi aprono tanto piu' veloce di prima. invece ci dovrebbe essere una differenza notevole rispetto a prima che avevo la 2 mega. senti un paio di domande, la tuo suocero cosa ha la 7 mega o la 20 mega?. poi potresti dirmi il modello e la marca del modem comprato da tuo suocero?
grazie
Torna in cima
alsepa
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Mio suocero ha la linea 7 mega ed il modem è quello telecom, credo si chiami alice gate plus o qualcosa del genere.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: