Inviato: Gio Mag 22, 2008 1:18 pm Oggetto: il mio pc sta dando i numeri.. aiuto..
Ciao a tutti ho dei seri problemi con il pc, e non sono sicura di trovarmi nel posto giusto ma ho assolutamente bisogno di una mano.. il mio pc è troppo pieno, di file audio, video, immagini dati ecc.. in più oltre ad essere lento ora sempre più file hanno il titolo non in nero ma in blu e non stata io acambiare colore.. ho provato a fare la scansione virus(virusscan)sui vari file e su tutti i programmi ma non mi rileva nessun virus.. adesso corro a prendere unamemoria esterna così poi deframmentizzo. la mia domanda è come si fa la deframentizzazione? possibile che ci sia un virus nel sistema che il mio antivirus non rileva? mi sono dimenticata di dire che il mio antivirus harilevato tempo fe dei cavallidi troa che sono stati spostati in quarantine ma che non posso eliminare.. centrano qlc? Aiutatemi!!!! Grazie, Ilaria..
per adesso seleziona solo critical area e memory _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
e posta il log della scansione _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum