| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
moticanus Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 1:34 pm Oggetto: Trasformare cavo parellelo in usb / parallelo |
|
|
Salve ragazzi!
Ho un cavetto parallelo di uno scanner. Avrei bisogno, per collegare lo scanner al notebook, di fornire il cavetto in una uscita usb.
So che in commercio ce ne sono di pronti al prezzo di 12/15€.
Mi chiedevo però se non fosse possibile "manomettere" quello in mio possesso "incollandogli" uno spinotto usb.
Che ne dite???  |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 9:01 am Oggetto: |
|
|
se non vuoi comprare un cavetto nuovo almeno procurati un adattatore parallela-->usb
per "farlo in casa" ti servirebbero gli schemi di entrambe le connessioni _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
moticanus Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
| FrankCastle ha scritto: | | se non vuoi comprare un cavetto nuovo almeno procurati un adattatore parallela-->usb |
Ormai ho deciso di comprare il cavetto dal dio ebay!
Ma vendono anche il solo adattatore? E il suo costo?
ciao e grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
si esiste anche solo l'adattatore ma non ho idea quanto costi, su ebay dovresti trovarlo _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|