Inviato: Mar Gen 29, 2008 9:51 pm Oggetto: Documentazione PCF7931 by TheInsider
Un saluto a tutti gli utenti del forum e sinceri complimenti allo staff per il portale davvero ricco.
Sono stato attirato al forum dal progetto portato avanti alcuni anni fa (2005) da un utente di questo forum, TheInsider, riguardo il PIT PCF7931. Purtroppo essendo arrivato in ritardo non mi è stato possibile contattarlo perciò chiedo agli utenti ancora attivi, qualora vogliano, di venirmi in soccorso. Coltivo da anni una grande passione per l'elettronica e vorrei approfondire l'argomento riguardante i transponder. Chiedo perciò a chiunque sia ancora in possesso della guida compilata da TheInsider a proposito del PCF7931 di farmi un piccolo, ma per me grande, favore passandomela (sarebbe davvero interessante poter esaminare oltre alla documentazione anche i relativi software corredati). Qualora non vi fosse nessuno che abbia conservato la guida di TheInsider (ver. 1.0.2 o seguente) sarebbe per me ugualmente utile se mi fosse fornito un recapito ancora attivo (email o altro) al quale poter contattare direttamente l'autore.
Affinchè abbiate un riferimento dell'utente in questione riporto il link di una delle sue discussioni: http://www.raulken.it/ftopic119547.html&highlight=
Sperando che qualcuno accolga il mio desiderio saluto di nuovo tutta la comunità [/b]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum