| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giampi Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 10:43 pm Oggetto: Recupero dati |
|
|
Ciao ragazzi eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto e spero di postare nella sezione giusta.
qualche settimana fa ho acquistato una pen drive SanDisk Cruzer Micro 4GB ed in essa c'era anche un software che ti permetteva d'impostare una password in modo da proteggere i dati. Questa password se la sbagli veniva fuori un messaggio che diceva che se vuoi utilizzare ugualmente la pen drive i dati in essa presenti verranno cancellati se non s'immetteva la password giusta. Io sbadatamente ho cliccato su SI e tutto ciò che era nella mia Pen Drive è stato cancellato!!! Ora vi chiedo se qualcuno può darmi una mano dandomi un consiglio, in giro ho scaricato diversi software di recupero dati sia freeware che non ma oltre che per lo più in inglese non sono riuscito ugualmente a recuperare niente, qualcuno sa dirmi se il recupero dei miei files è possibile e quale software valido utilizzare? Aspetto un aiuto da parte vostra dato che nella ma pen drive avevo file davvero importanti per me!!
grazie a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
prova questi:
- ontrack easy recovery
- Memory card data recovery
- Pen drive Data Recovery
- RecoverMyFIles _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie FrankCastle ma niente da fare! ho provato tutti i programmi che mi hai consigliato ma è come se nella mia pen drive non ci sia più niente, come può esser successo? possibile che il software U3 della pen drive sia riuscito a far scomparire così bene tutti i file? come può essere che nessuno di questi programmi riesca a vedere cosa c'era prima? |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
se nemmeno questi hanno trovato qualcosa la vedo buia
mi sembra anomala sta cosa  _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
| anche secondo me è anomala questa cosa, come può essere che il software di protezione di questa pen drive riesca a cancellare tutto senza lasciare nessuna traccia? |
|
| Torna in cima |
|
 |
aeniGma Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2091 Località: Somewhere in time...
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Abbiamo idea di come si chiama questo software?
poi...
Secondo me il SW criptava i dati di conseguenza un tool di recovery non riesce a vederli perché non scritti in modo "standard" sulla chiavetta.
Unica possibilita é che il software che proteggeva i dati preveda un sistema di recover o di ripristino, altrimenti non saprei. _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
di tutti quelli che ho mai provato GetDataBack si è sempre dimostrato il migliore in fatto di risultati, perciò dato che non l'hai ancora provato te lo consiglio.
Ci sono varie versioni, prendi quella relativa alla FAT della tua pennetta, FAT32 FAT NTFS. (io penso FAT32)
Predator _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :'D |
|
| Torna in cima |
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 8:59 am Oggetto: |
|
|
ops ho letto bene solo ora, se la pennetta era protetta dal software presente nel suo firmware allora hai perso i dati per sempre.
Ciao
Predator _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :'D |
|
| Torna in cima |
|
 |
|