Ne vale la pena ?
Davvero vale la pena lottare contro i mulini vento ?
*Censured*, questo lavoro è cambiato, cambiato drasticamente, vi rendete conto che ora organizzano corsi di "Hacking etico"...
Ora si presentano squadroni di consulenti in giacca e cravatta, completo grigio topo, camicione con collo alto e nodone alla cravatta, certificazione in tasca e la presunzione di essere esperti di sicurezza.
La colpa è attribuibile a "famosi" nomi dell'hacking italiano, che per tirar su qualche lira hanno prima inventato le associazioni di categoria (vedi CLUSIT) e dopo la certificazione patrocinata dalle loro stesse associazioni di categoria. E' uno schifo, si sono comportati come le multinazionali a cui facevano la guerra fino a qualche anno prima, si sono assoggettati alle regole di mercato e del capitalismo, hanno tradito il Credo a cui dicevano di essere fedeli.
Ma dove diavolo arriveremo ? E io che dimentico addirittura la mia password della box e-mail per recuperare quella del mio nick su Raulken...bah.
Mi sono rincoglionito, sono invecchiato, ormai la famiglia è numerosa e non ho più voglia di lottare. Hanno rovinato il bello di "esplorare" le reti ed i sistemi, scoprirne le vulnerabilità, e tutto per adeguarsi a non si sa bene quale richiesta di mercato.
Le mie intenzioni, al riguardo, sono quelle di cambiare a breve lavoro, ed il cambiamento sarà definitivo.
Abbracci e Baci dallo sciakallo sempre più spiumato.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum