Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 19:28

RaulKen.It :: Leggi il Topic - problema bizzarro V3x
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

problema bizzarro V3x

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
K-SKulz
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 6:21 pm    Oggetto: problema bizzarro V3x Rispondi citando

Salve a tutti! ho da qualche tempo un problema molto strano al mio v3x....
ho sbloccato il cellulare circa un anno fa, e fino ad adesso non mi ha mai dato particolari problemi...
improvvisamente da un giorno all' altro il mio amato v3x non vuole saperne di funzionare con la mia scheda...
la cosa strana è che funziona con qualsiasi scheda (tim, wind etc) ma con la mia tim no....
ho provato allora la scheda su altri cellulari credendo che fosse quella a non funzionare, invece funziona alla perfezione...
il problema comunque sovviene dopo l'inserimento del PIN...viene la scritta "USIM sbloccata" e subito dopo viene "CONTROLLARE USIM" e rimane così....
bhè non sò proprio cosa fare...ho già salvato il salvabile di quel che c'era in memoria...teoricamente potrei "resettarlo" ma non so come fare dal pc...
pls help!!! Confuso
ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
K-SKulz
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

nessuno sà dirmi come "resettare" il software del v3x?
Torna in cima
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova ad aggiornare il software, la Motorola lo fa fare online:

http://direct.motorola.com/ITN/softw...e_name=SUPPORT

Però attento che se il tuo cell è un h3g sbloccato con ancora il firmware 3, vi verrà installato l'ultimo firmware h3g che riblocca il cell.

Quindi ti consiglio di evitare l'aggiornamento "ufficiale" e usare RSD Lite con e caricare il firmware che ti interessa.
Per questo trovi tutte le info e tutto quello di cui necessiti qui:

http://www.ogmdevelopment.com/forum/showthread.php/guida-flashare-motorola-con-rsd-lite-6234.html?p=48114#post48114
K-SKulz
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok proverò....grazie per la risposta Smile
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: