Inviato: Lun Ago 25, 2008 6:59 pm Oggetto: acer non riconosce HD
salve, ho un portatile che mi hanno portato, un acer extensa 5220, che non si avviava, ho pensato di formattarlo ma quando vado al punto di istallare XP,mi dice, nessuna unitā disco rigido istallata nel computer, ho sostituito HD, ma dopo caricato i file di XP, mi ha dato la stessa scritta, mi aiutate ha risolvere. grazie
con questo software ti puoi fare un disco personalizzato di XP.
prima di tutto scarica tutti i driver di quel portatile
in particolare quelli della piastra madre (che contengono appunto i driver del controller sata, che ti permette di usare l'harddisk)
poi con nlite potrai fare un cd di installazione nuovo, ad un certo punto un menu ti permettera' di integrare driver e tu lo farai
poi masterizzi la iso che ti crea e installi con quella, vedrai che risolvi.
Ciauz
Predator _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D
ah ottimo asddsa.
Dalla tua esperienza modificare la modalitā in compatibile comporta o non comporta un piccolo calo di prestazioni? _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D
Inviato: Dom Ago 31, 2008 4:15 pm Oggetto:
mah.. io l'ho trovata praticamente nulla! _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchč lā siete stati e lā vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum