| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
patttttry Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 11:32 am Oggetto: Incremento prestazioni |
|
|
Allora, premettendo che utilizzo il pc soprattutto x giochi e vorrei riuscire a giocare all' imminente Warhammer online.
Posseggo un AMD athlon64 3200+
1GB ram (512x2) DDR2
ATI X1300 pci 256MB
Non ho molto da spendere quindi, meglio cambiare scheda video o passare a 2GB di ram?
Inoltre avendo la mia scheda madre 4 slot x la ram avrebbe senso prenderne altre 2 da 512 o meglio buttare le vecchie e prenderne 2 da 1GB? _________________ Se c'è non si sente, se non c'è si sente... |
|
| Torna in cima |
|
 |
il_gege Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Adesso non so bene che requisiti richiede Warhammer,
però presumo che l'unica pecca sia la scheda video..
Io passerei a minimo 526, visto che i giochi richiedono sempre più _________________ Kantina 27 - Punk Rock Da Desio
Me On MySpace
Il My Fotolog |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
io direi di cambiare tutto il pc perchè ora come ora senza nemmeno un procio dual core non giochi a nessun gioco recente.
inoltre 1gb di ram è poco (sei sicuro sia ddr2?) e la scheda video non troppo potente _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
SkyGuardian Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Set 18, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|
patttriiiiiiiiiiiii LOOOOOOOOOOL
alla fine hai preso la X1600 asd asd !!!
ke lol trovarti qui LOOOOOL >>>>>>>>>
yauuuuuuuuuuuuu _________________ .:: Player on CS:S ~
-------------------------------------------------------
FirsT Site : LOL stYle
http://skysite.altervista.org/index.htm
[il sito col menu + pesante del mondo LOL] |
|
| Torna in cima |
|
 |
il_gege Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 7:41 am Oggetto: |
|
|
| FrankCastle ha scritto: | io direi di cambiare tutto il pc perchè ora come ora senza nemmeno un procio dual core non giochi a nessun gioco recente.
inoltre 1gb di ram è poco (sei sicuro sia ddr2?) e la scheda video non troppo potente |
Beh frank, purtroppo ti devo contraddire..
Io ho un pc non recentissimo, direi anche base, (2Ghz, 1GB Ram, e S.Video da 256 DDR2), e giochi come Crysis piuttosto che BioShock (quindi non certo giochini da Commodore) alla risoluzione Media vanno lisci come l'olio, ad avere i dettagli al massimo incomincio ad avere qualche pecca..
Piuttosto Pattry, la scheda video, cambiala da PCI (oramai quello si che è obsoleto) e passa come minimo ad una che ha la DDR2. _________________ Kantina 27 - Punk Rock Da Desio
Me On MySpace
Il My Fotolog |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zazzo Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 9:49 pm Oggetto: AIUTOOOO!!! |
|
|
ho una domanda...i miei specs sono:
Acer (nn so il nome completo ma era in un pc preasseblato di un anno e mezzo fa...ke ho tutt'ora)
Geforce 7950 GT
Intel Dual Core 1.6Ghz
ho un ddr2,
ora...io voglio cambiare processore (voglio mettere un E8400 3.0GHz)
a cosa devo stare attento? ditemi cosa devo sapere della scheda madre x verificare se il procio è compatibile, stessa cosa x la ram e scheda video
voglio andare a colpo sicuro senza rischiare di buttare soldi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
leo89tvb Assiduo del Forum

|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 12:42 pm Oggetto: Re: Incremento prestazioni |
|
|
| patttttry ha scritto: | Allora, premettendo che utilizzo il pc soprattutto x giochi e vorrei riuscire a giocare all' imminente Warhammer online.
Posseggo un AMD athlon64 3200+
1GB ram (512x2) DDR2
ATI X1300 pci 256MB
Non ho molto da spendere quindi, meglio cambiare scheda video o passare a 2GB di ram?
Inoltre avendo la mia scheda madre 4 slot x la ram avrebbe senso prenderne altre 2 da 512 o meglio buttare le vecchie e prenderne 2 da 1GB? |
Cambia tutto...
ma ke skeda madre hai? fino a ke MHZ supporta di Ram?
potresti tenere almeno quello... kme minimo 800 Mhz _________________ Scheda Madre: Asus M2V Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual core 4600+ 2,52 Ghz Memoria Ram: 2- DDR-2 2 GB 800Mhz = 4GB Scheda Video: 8600GT 512 MB PCI-E Hard Disk: 250 HD + 250 HD Maxtro Scheda Audio: Aureon 5.1 PCI Alimentatore: 500W Modding: 4 CoolerMaster Neon Verde, Rosso, Viola, Blu - 2 Cooler Master Neon LED Fan da 80x80mm |
|
| Torna in cima |
|
 |
|