Logo by Irenicus venerdì 10-feb-12 01:00

RaulKen.It :: Leggi il Topic - gps lg ln500
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

gps lg ln500

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shadoww
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 12:13 pm    Oggetto: gps lg ln500 Rispondi citando

Ciao a tutti Smile
Sono in possesso del gps in oggetto che mi si è bloccato.
Non si spegne più, non fi modifica il volume.....ma tutte le altre funzioni, o quasi sembrano OK.
Ho provato a reistallare il software dal cd originale, nulla di fatto.
Ho scaricato dalla rete un file che serve per bloccare/sbloccare il gps, nulla di nulla Arrabiato Arrabiato
Se scrivi una destinaziona lui ti porta.....però non si spegne ecc.
Grazie a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Morfeus666
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Provato a resettare togliendo le batterie per una notte?
"Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br />                  ------>    www.symby.it   <-------<br />
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
elva
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 6:53 am    Oggetto: sono cinese, sell GPS Antenna GSM Antenna wifi antenna Rispondi citando

Sono un cinese spammatore e non venderò mai un caxxo perchè la mia roba è scadente e rovina gli apparecchi originali.
<div>sono cinese, sell GPS Antenna GSM Antenna wifi antenna<br />il mio sito: <a href="\http://www.beyondoor.com/\">www.beyondoor.com</a><br /></div><br /><div>Elva Xia</div><br /><div>Beyondoor Electron Co.,Ltd <br />HTTP:// <a href="\http://www.beyondoor.com/\">www.beyondoor.com</a> <br />E-mail: <a href="\mailto:elvachinese@163.com\">elvachinese@163.com</a><br />MSN: <a href="\mailto:elvachinese@hotmail.com\">elvachinese@hotmail.com</a> <br />Skype: elvachinese  ICQ: 463 178 652<br />Address: #101 Weiyi West Road, Dongzha Economic Zone, Jiaxing,Zhejiang,China <br />TEL: +86-573-82571657 <br /></div><br />
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: