Logo by Irenicus venerdě 10-feb-12 03:19

RaulKen.It :: Leggi il Topic - adsl flat presenti 2 connessioni
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

adsl flat presenti 2 connessioni

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 7:03 pm    Oggetto: adsl flat presenti 2 connessioni Rispondi citando

salve, vi spiego il mio dubbio. ho installato alice adsl con il cd autoinstallante inviatomi insieme al modem, il gate plus 2 wi-fi, ( quello bianco con le antennine) ma nelle connessioni di rete ci sono 2 conessioni, la lan, che mi si connete in automatico appena accendo il modem, ed una manuale nominata ALICE ADSL, noto che se clicco la conessione manuale mi connetto anche con quella anche se' sono in realta gia collegato ad internet, e la cosa strana e' che se' non mi connetto con quella manuale, cioe' rimango connesso solo con la lan, anche se' navigo normalmente non mi funziona il programma di filescharing winmx. vorrei sapere se' questa cosa e' dovuta perche' mi hanno assegnato un profilo a consumo tipo alice free, e/o con connessioni miste tipo alice club, invece della flat che avevo chiesto. e se' c'e' un modo per constatare personalmente che sono connesso con una vera flat e non un adsl a consumo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Morfeus666
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

Localitŕ: BERGAMO

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Devi entrare nella pagina di configurazione del router, e settare l'inoltro delle porte (port forwarding), cioč inserisci il tuo IP e la porta usata da winmx!
Per entrare nella pagina di configurazione devi inserire l'indirizzo del router nel tuo browser (l'indirizzo lo trovi nel libretto di istruzioni).
"Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br />                  ------>    www.symby.it   <-------<br />
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: