Inviato: Dom Gen 18, 2009 3:36 pm Oggetto: Dopo aver aggiornato da Windows Update...
....ciao, qualcuno di voi saprebbe dirmi (per cortesia) come mai adesso il mio XP Pro, da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti (da WinUpdate), per avviarsi mi fa comparire una schermata (sfondo celeste e nella metà di sinistra c'è scritto Windows XP; nella metà di destra il nome Account) sulla quale io devo cliccare sull'utente (icona che compare quando faccio clic su START)? Mai è successo questo: all'accensione faceva tutto in automatico...cioè dopo un po' mi ritrovavo il mio desktop!!! Vorrei sottolineare che non è successo nulla di strano (il PC va bene), soltanto vorrei far tornare tutto come prima, se possibile!!! _________________
...SI e tu come lo sai? Vabbè penso che adesso ti stia chiedendo troppo, vero? Cmq oltre al Framework 1.1 ho aggiornato anche con 2.0 (ho fatto l'aggiornamento da Windowsupdate e ho visto che nell'elenco c'erano anche questi 2 aggiornamenti nella lista... poi ha fatto tutto il PC!)
Poi ci sarebbe un'altra cosa: penso di aver fatto un guaio!!! Io nel tentativo di risolvere la cosa sono andato in Pannello di Controllo\Account Utente....ed ho visto che c'era un utente che io non avevo mai creato"ASP.Net" lo ho cancellato e con esso tutti i file associati ( ma non ho cancellato "Guest"...questo ha una icona con una valigia di cartone)....Adesso ho ottenuto che il PC si avvia senza che debba cliccare su nessuna icona/utente, ma non vorrei che quel Profilo "ASP.NET" che ho cancellato mi comporti una serie di danni nell'uso del mio PC (per adesso va bene, non ho notato stranezze) _________________
Inviato: Dom Gen 25, 2009 9:25 am Oggetto:
Lo so perchè sono aggiornamenti che consoco e ho fatto anche io. Cmq per il fatto del asp.net non ti devi preoccupare, a me non è successo niente. Lo attivai 2 anni fa e ancora non ho perso nessun dato, quindi Per il resto ora vai dritto senza cliccare su alcun account perchè ne hai uno solo.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum