| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Krine24 Frequentatore del Forum

Registrato: Sep 04, 2006 Messaggi: 173 Località: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=6057
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 11:25 am Oggetto: Warcraft 3 Installazione espansione -Frozen Throne- |
|
|
Ho un problema con l'installazione dell' espansione di warcraft3...Ovviamente come tutte le espansioni bisogna installare prima le vers base del gioco, io l'ho fatto ma quando provo a installre poi l' espansione mi dice che NON lo ho fatto e di farlo...
Non so se sono chiaro...cmq qualcuno ha qualche consiglio?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Belphagor Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Se per caso ti si è rotto il cd originale ma prima ne hai fatta una copia di backup e ti sei dovuto ingegnare per farlo partire ugualmente (non parlo dell'espansione) prova a installarlo in maniera pulita e poi riprova ad installare il FT... altrimenti non so' _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=-
Vampiri Vs. Mannari, clicka!!!
L'opzione B è sempre in agguato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hydron Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Lug 26, 2008 9:43 pm Oggetto: Help |
|
|
scusate anche io ho lo stesso problema: ho installato war craft 3 (originale) e mi funziona ma quando vado a cercare di installare l'espansione mi dice che devo prima installare war craft 3
Krine24 tu come hai risolto?
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Rubbenda Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao scusate io ho lo stesso problema.....quando installo warcraft 3 espansione mi dice ke prima devo installare il primo gioco,....ma è gia installato.... qualcuno ha scoperto come risolverlo?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|