| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Lun Giu 09, 2003 12:27 pm Oggetto: Estate calda per i segni di fuoco |
|
|
ARIETE
Magica intesa con un Gemelli che scatena le tue fantasie. Romanticismo e dolcezza con Toro e Pesci. Eros caldissimo e trasgressioni segrete con l'Acquario.
TORO
Passione e caldi massaggi con un'Ariete. Irresistibile attrazione di pelle per un Acquario seducente. Giochi erotici e nuove sensazioni con lo Scorpione.
GEMELLI
L'intesa con la Bilancia sarà magica e travolgente. Uno stuzzicante Scorpione vuole scoprire con te nuovi piaceri. Grande feeling erotico con il Cancro.
CANCRO
Un Sagittario misterioso e sensuale accende il tuo desiderio. Nuove eccitanti scoperte nell'incontro con un Leone. Un Capricorno saprà farti vibrare di passione.
LEONE
Con un Pesci ti troverai in un turbine di eros e passione. Un Capricorno intraprendente si farà avanti con tutta la sua sensualità. Un Acquario ti intrigherà e accenderà il tuo desiderio.
VERGINE
Un Capricorno ti regalerà sensazioni forti e brividi di piacere. Situazioni maliziose con Pesci e Scorpione. Lasciati trascinare dalla passione con un Gemelli.
BILANCIA
Esplode sorprendente l'intesa sessuale con un Sagittario. Ariete e Leone ti trascinano verso piaceri mai provati. La sensualità scorre impetuosa fra te e una Vergine.
SCORPIONE
Delirio dei sensi e eros al massimo con una Bilancia. Un Acquario trasgressivo toccherà le tue corde più profonde. Momenti sexy con Capricorno e Toro.
SAGITTARIO
Serate roventi e appassionate con un Toro. Giochi erotici sempre nuovi con Bilancia e Ariete. Caldi abbracci proibiti con un Leone.
CAPRICORNO
Sensazioni mai provate grazie all'incredibile carica erotica di un Gemelli. Sempre coinvolgente l'intesa sessuale con Pesci e Bilancia. Lasciati sedurre dalla calda attrazione per la Vergine.
ACQUARIO
Con Cancro e Leone partirai in un viaggio alla scoperta di nuovi piaceri. Inaspettato e travolgente il feeling sessuale con una Vergine. La carica erotica di un Pesci ti sorprenderà.
PESCI
E' il momento di osare con Ariete e Vergine: non potranno resistere alla tua seduzione. Eros e follia ti condurranno verso un Leone. Appagante l'intesa erotica con un Gemelli. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 09, 2003 12:30 pm Oggetto: |
|
|
wow sta settimana si trombaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
| Torna in cima |
|
 |
iBeRneT Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Giu 09, 2003 2:17 pm Oggetto: |
|
|
bella.... sono vergine
La mia ex è gemelli "grandissima str*nz*" hehe e la ragazza che ho scritto nel post è del capricorno... lol
ah che settimana...  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 09, 2003 4:32 pm Oggetto: |
|
|
io forse mi trombo il conproprietario nominale della sezione
mi sento un po' tesa
ho un'idea fingo di non conoscere il mio eroscopo ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
kiray80 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Giu 09, 2003 4:40 pm Oggetto: kiray80 |
|
|
eh eh eh
settimana di fuoco...sarà l'estate alle porte..saranno gli ormoni cari miei, ma qui mi hanno distrutto...eh eh..sono bilancia...sto saggitario o sto leone...mnnnn la cosa si fà interessante....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shadow Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Giu 16, 2003 3:13 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | SCORPIONE
Delirio dei sensi e eros al massimo con una Bilancia. |
Lo dicevo io che a Roma ci dovevo andare in sto periodo <_< |