Logo by Irenicus martedì 02-dic-08 07:49

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Estate calda per i segni di fuoco
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Estate calda per i segni di fuoco

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2003 12:27 pm    Oggetto: Estate calda per i segni di fuoco Rispondi citando

ARIETE
Magica intesa con un Gemelli che scatena le tue fantasie. Romanticismo e dolcezza con Toro e Pesci. Eros caldissimo e trasgressioni segrete con l'Acquario.

TORO
Passione e caldi massaggi con un'Ariete. Irresistibile attrazione di pelle per un Acquario seducente. Giochi erotici e nuove sensazioni con lo Scorpione.

GEMELLI
L'intesa con la Bilancia sarà magica e travolgente. Uno stuzzicante Scorpione vuole scoprire con te nuovi piaceri. Grande feeling erotico con il Cancro.

CANCRO
Un Sagittario misterioso e sensuale accende il tuo desiderio. Nuove eccitanti scoperte nell'incontro con un Leone. Un Capricorno saprà farti vibrare di passione.

LEONE
Con un Pesci ti troverai in un turbine di eros e passione. Un Capricorno intraprendente si farà avanti con tutta la sua sensualità. Un Acquario ti intrigherà e accenderà il tuo desiderio.

VERGINE
Un Capricorno ti regalerà sensazioni forti e brividi di piacere. Situazioni maliziose con Pesci e Scorpione. Lasciati trascinare dalla passione con un Gemelli.

BILANCIA
Esplode sorprendente l'intesa sessuale con un Sagittario. Ariete e Leone ti trascinano verso piaceri mai provati. La sensualità scorre impetuosa fra te e una Vergine.

SCORPIONE
Delirio dei sensi e eros al massimo con una Bilancia. Un Acquario trasgressivo toccherà le tue corde più profonde. Momenti sexy con Capricorno e Toro.

SAGITTARIO
Serate roventi e appassionate con un Toro. Giochi erotici sempre nuovi con Bilancia e Ariete. Caldi abbracci proibiti con un Leone.

CAPRICORNO
Sensazioni mai provate grazie all'incredibile carica erotica di un Gemelli. Sempre coinvolgente l'intesa sessuale con Pesci e Bilancia. Lasciati sedurre dalla calda attrazione per la Vergine.

ACQUARIO
Con Cancro e Leone partirai in un viaggio alla scoperta di nuovi piaceri. Inaspettato e travolgente il feeling sessuale con una Vergine. La carica erotica di un Pesci ti sorprenderà.

PESCI
E' il momento di osare con Ariete e Vergine: non potranno resistere alla tua seduzione. Eros e follia ti condurranno verso un Leone. Appagante l'intesa erotica con un Gemelli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
unendlich

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2003 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow sta settimana si trombaaaaaaaaaaaaaaaaa Gioia Gioia Gioia
Torna in cima
iBeRneT
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2003 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella.... sono vergine
La mia ex è gemelli "grandissima str*nz*" hehe e la ragazza che ho scritto nel post è del capricorno... lol
ah che settimana... Confuso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
unendlich

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2003 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

io forse mi trombo il conproprietario nominale della sezione Confuso

mi sento un po' tesa Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

ho un'idea Idea fingo di non conoscere il mio eroscopo ^^
Torna in cima
kiray80
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2003 4:40 pm    Oggetto: kiray80 Rispondi citando

eh eh eh Scioccato Scioccato
Cool Laughing
settimana di fuoco...sarà l'estate alle porte..saranno gli ormoni cari miei, ma qui mi hanno distrutto...eh eh..sono bilancia...sto saggitario o sto leone...mnnnn la cosa si fà interessante.... Cool Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Shadow
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2003 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
SCORPIONE
Delirio dei sensi e eros al massimo con una Bilancia.

Lo dicevo io che a Roma ci dovevo andare in sto periodo <_<
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: