| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Trilly ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 29, 2003 2:52 am Oggetto: un rimedio efficace!! |
|
|
L'amore come la vitamina C
Uno studio americano rivela: far sesso un paio di volte alla settimana previene il raffreddore
Almeno una volta all'anno il raffreddore colpisce il 90% degli italiani e in assenza di vaccini e medicinali ognuno è costretto a mettere in pratica i propri rimedi personali. Noi ve ne indichiamo uno rivoluzionario, più sano della vitamina C, più naturale degli infusi di erbe, più antico dei rimedi della nonna: è il metodo dell'amore!
È molto semplice: invece di finire a letto con il raffreddore andateci con il vostro partner. Bastano due sedute a settimana per togliersi di torno catarro e starnuti. Proprio così! Chi fa l'amore una o due volte a settimana sviluppa un anticorpo che fortifica il sistema immunitario e allontana tutti i sintomi del raffreddore.
È quanto sostengono i ricercatori della Wilkers University, in Pennsylvania, secondo i quali una sana e costante attività sessuale porta un sostanziale aumento nella produzione di immunoglobulina A (Iga), la prima difesa dell'organismo contro influenza e raffreddore.
Secondo gli studiosi, ciò sarebbe dovuto al fatto che gli individui sessualmente attivi sono esposti a un maggior numero di germi e, per reazione, il loro sistema immunitario produce percentuali più elevate dell'antigene incaricato di proteggere l'organismo delle malattie da raffreddamento.
Ma non pensate di usare questa forma di prevenzione tutte le notti- avvertono i ricercatori Carl Charneski e Francis Brennan - la cattiva notizia è che chi lo fa più di due volte a settimana produce la stessa bassa quantità di Iga dei meno attivi. I ricercatori hanno messo sotto analsi 111 studenti (44 uomini e 67 donne) e, dopo averli classificati secondo le loro abitudini sessuali ne hanno misurato il sistema immunitario. «Abbiamo una concentrazione di Iga circa di un terzo maggiore nel gruppo con attività sessuale classificata come frequente - spiega Carnetski - rispetto a tutte le altre categorie, anche a quella dei più attivi».
Cos'altro aggiungere? Se la vostra lei trova mille scuse per non fare l'amore e ha sempre bisogno di un motivo per lasciarsi andare, buttatela sulla salute, ditele che avete paura di prendere il raffreddore!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
41 ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 29, 2003 3:41 am Oggetto: |
|
|
Ho mollato la mia raga sabato, e mi è venuta la bronchite asmatica.
Casualità?  _________________ This signature has been edited 666 time(s), it was last edited by Belzebù.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Nov 29, 2003 4:37 am Oggetto: |
|
|
io ho il rafreddore perenne?..dò stà una ragazza che me lo fà passare?  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 29, 2003 5:44 am Oggetto: |
|
|
ma ora che ci faccio caso boby ma sotto la firma tua c'è scritto "TETTE"? ...o sono io che non ci vedo bene....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Trilly ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 29, 2003 4:30 pm Oggetto: |
|
|
| alldownload ha scritto: | ho considerato le donne nelle più svariate forme possibili
ma un'aspirina mai  |
questo e' quello che tutti voi fareste senza di noi
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 29, 2003 6:02 pm Oggetto: |
|
|
mancherebbe l'aria per i nostri polmoni...a meno che non fumate già....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Dom Nov 30, 2003 3:06 am Oggetto: |
|
|
TeTTe! è in onore a KaBooM che ci ha fatto l'onore di rifarsi vivo di recente (sul forum) .... boby .. ma che te vecchi ricordi ma tu sai veramente chi è KaBoom?????  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|