| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
waitec ExStaff

|
Inviato: Mar Dic 30, 2003 6:06 pm Oggetto: Dov'e' finito?................. |
|
|
| Un po di temp fa, nell' angolo in basso a sinistra delle pagine di questo sito, c'erano gli ultimi messaggi inviati nel forum, io credo che fosse una cosa molto utile e mi pare strano sia stata tolta. Sono io l'unico a pensare che era una cosa utile? |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Mer Dic 31, 2003 8:02 am Oggetto: |
|
|
| Astro ha scritto: | È stato tolto per il semplice fatto che visualizzava agli utenti messaggi destinati solo allo staff del portale.
Distinti saluti. |
Non si potrebbe ripristinare apportandovi le dovute modifiche cosicche' possa divenire uno strumento di pubblica utilita' x tutti coloro che ad es. aspettano la risposta a qualche loro domanda senza dover per forza navigare solo nel forum ma potendosi muovere liberamente all' interno del sito? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Dic 31, 2003 4:36 pm Oggetto: |
|
|
| Per sapere se ti hanno risposto alla tua domanda..basta che nel mess che scrivi ti fai notificare via e-mail delle eventuali risposte.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Mer Dic 31, 2003 4:49 pm Oggetto: |
|
|
| Irenicus ha scritto: | | Per sapere se ti hanno risposto alla tua domanda..basta che nel mess che scrivi ti fai notificare via e-mail delle eventuali risposte.. |
Questo lo so ma e' sempre una cosa macchinosa in quanto dovrei controllare la posta ogni momento!Questo puo' andar bene quando usi il pc saltuariamente. Tanto vale entrare ogni tanto nel forum ....... non ti pare? _________________
Sono suscettibile e oltremodo permaloso. In compenso ho buona memoria  |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Mer Dic 31, 2003 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Indice del forum Leggi i messaggi dall'ultima visita
Leggi i tuoi messaggi
Leggi i messaggi senza risposta
Usa questa opzione nella prima pagina del forum, cioè qui
io la uso sempre ed è molto comoda ^^ dimeticavo sta in alto a destra |
|
| Torna in cima |
|