Meredith, per pm Amanda Knox voleva liberarsi di lei(1 letture)
PERUGIA (Reuters) - Nel giorno delle arringhe finali al processo di primo grado per l'omicidio di Meredith Kercher, la studentessa britannica uccisa a Perugia due anni fa, il pm Giuliano Mignini ha difeso l'impianto dell'accusa contro i due imputati ...
Catricalà: per gli avvocati corsi di laurea subito abilitanti(0 letture)
La questione della chiavetta Sky lanciata dalla tv satellitare e contro la quale Mediaset ha presentato un ricorso all'Antitrust «è un problema complesso che necessita di uno studio approfondito». Lo ha affermato il presidente dell'Autorità garante per ...
Termini Imerese: Scajola incontra i sindacati(8 letture)
Palermo – Questa mattina gli operai dello stabilimento Fiat di Termini Imerese hanno riservato a Claudio Scajola un 'caloroso' benvenuto dinanzi al municipio della città. Il ministro per lo Sviluppo economico, dopo attimi di tensione e un lungo ...
. L'autopsia eseguita ieri da un pool di quattro medici al policlinico Gemelli ha accertato la causa del decesso di Brenda, il trans brasiliano di 32 anni, coprotagonista del caso Marrazzo, trovato cadavere venerdì notte nella sua casa andata a fuoco ...
Processo breve, Grasso: serve a evitare le condanne(37 letture)
CAMBI BISANZIO, Firenze (Reuters) - Secondo il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il ddl sul processo breve - una figura "inedita e sconosciuta" - serve per evitare le condanne. "Si è proposto di intervenire con una figura inedita e ...
Sanità Usa, sì degli ultimi democratici In Senato primo voto sulla(30 letture)
I democratici hanno sulla carta i 60 voti necessari per avviare in Senato il dibattito sulla riforma sanitaria di Obama. Ha infatti sciolto la riserva la sentarice dell'Arkansas Blanche Lincoln, una delle esponenti dei cosidetti "blue dogse" (i ...
Kabul, razzo contro hotel di lusso, feriti(30 letture)
KABUL (Reuters) - Un razzo ha colpito oggi il muro esterno del lussuoso hotel Serena nella capitale afghana, provocando il ferimento di un soldato afghano che si trovava in strada. Lo ha detto a Reuters un altro militare presente sul posto. ...
MEREDITH: SOLLECITO, QUELLA SERA ERO A CASA MIA(38 letture)
"Mi sembra di vivere in un altro mondo ed e' del tutto irreale. Io quella sera stavo a casa mia. Come fanno a dire quelle cose?". Cosi' Raffaele Sollecito ha commentato con il suo avvocato, Luca Maori, le immagini mostrate oggi in aula dalla Procura e ...
Seppure con circospezione, l'exit strategy muove i primi passi. La Banca centrale europea ha deciso di avviare la graduale riduzione delle misure straordinarie di stimolo al sistema finanziario adottate a partire dall'inizio della crisi due anni fa. ...
Fini usa parolaccia contro chi pensa che immigrati siano diversi(38 letture)
ROMA (Reuters) - Il presidente della Camera Gianfranco Fini, autore in passato di una legge restrittiva sugli immigrati che porta anche la firma del leader della Lega Nord Umberto Bossi, ha detto oggi a un gruppo di ragazzi che chi pensa che gli ...